Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

26 maggio 2015

Campione omaggio rasoio Gillette

Ritira gratuitamente il tuo rasoio Fusion Proglide in omaggio nei punti vendita GameStop all interno del quale troverai un buono sconto di 3,00 euro per l acquisto di un pacco di lame Gillette Fusion Proglide, presentando il coupon che trovi seguendo questo link --> qui. Scaricate in file in Pdf, lo potete stampare oppure scaricare ed aprire dal cellulare con Adobe Reader, io ho fatto così ^_^ o presentando semplicemente il coupon dal vostro smartphone

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)