Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

23 maggio 2015

Campioni omaggio della linea Kérastase Thérapiste





Richiedi i tuoi campioni omaggio della linea Kérastase Thérapiste e accedi al Club compilando il form per l iscrizione per non perdere promozioni ed iniziative riservate agli iscritti. Cerca il salone più vicino a te e ritirara i campioni omaggio.



Il kit di campioni offerti da Kérastase sono 3:

-Bain Thérapiste da 10ml
-Soin Premier Thérapiste da 10ml  oppure   
 Masque Thérapiste da 15 ml
-Serum Thérapiste da 6 ml



La promozione è valida fino ad esaurimento scorte quindi controlla subito qual è il tuo salone più vicino ed approfitta dell' iniziativa seguendo questo link :)

3 commenti:

  1. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. sto aspettando i campioni da 2 settimane, spero arrivino presto per farvi sapere come mi sono trovata

      Elimina

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)