Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

20 maggio 2015

Collezione Gorjuss

Pubblico ufficialmente il mio primo post dedicato alla collezione Gorjuss di Santoro London, Unica, sciccosa, ricca di deliziosi oggetti che possono coccolare la nostra vita quotidiana. Questa collezione raffigura una bellissima bambina dai capelli neri, dagli occhi di una sognatrice, con un abbigliamento un pò Glamour, Vintage, un pò Dark che sembra avere molte somiglianze con la creatrice Suzanne Woolcott capace di trasmette forti sensazioni sia ai grandi che hai piccini. E' un brand di tendenza che nasce a Londra e si è diffuso in tutto il mondo in poco tempo riscontrando un grande successo, sono stati realizzati tantissimi articoli come borse, astucci, diari, portagioie, penne, cartoline e tanto altro. Non dimenticherò mai la prima volta che ho visto sul web la sua immagine, me ne sono innamorata del tutto ed infatti pubblico ed inauguro il mio primo articolo dedicandolo proprio a Lei, sperando mi porti fortuna ^_^

Pensavo che questo tipo di prodotti si potessero acquistare soltanto nel web, invece proprio qualche settimana fa in occasione del ponte del 1° Maggio, durante un meritato week-and a Bormio con mio marito, mentre passeggiavo per le vie del centro sono rimasta affascinata dalla vetrina di una cartoleria. Erano proprio loro lì, in bella vista che hanno attirato immediatamente la mia attenzione e senza pensarci un attimo ho acquistato una borsa, per essere più precisa una shopper bag, al costo di 12,00 euro, un portamonete a 6,00 euro ed un biglietto di auguri a soli 2,00 euro e tutto con lo sconto del 50% una vera fortuna direi......Adesso vorrei fare una breve descrizione dei prodotti che ho acquistato con entusiasmo!!!!
Eccoli, qui......non sono bellissimi? Approfitto anche per ringraziare la mia collega Silvia che è un appassionata di fotografia che si è prestata a rendere e valorizzare di più questi prodotti

La borsa è in Pvc waterproof stampato con plastificazione opaca, all interno  è rivestita da una fodera personalizzata con tasca portacellulare, la chiusura è munita di veltro ed inoltre  è arricchita da un pendente personalizzato :) 
Il portamonete è in tessuto ecopelle stampato, ha una finitura opaca con un etichetta personalizzata cucita e una fodera interna personalizzata con chiusura in zip. Il bigliettino di auguri? Non c è alcun bisogno di fare una descrizione anche perchè non credo che lo spedirò a chi che sia ;) lo terrò nella mia collezione, inoltre spero di acquistare a breve un agenda ed una borsa da sfoggiare per l estate.
Nel frattempo ho curiosato nel web vari siti e punti vendita, vi lascio qui di seguito alcuni indirizzi che ritengo interessanti ed a buon prezzo, se anche voi avete fatto degli affari con questa bellissima e dolcissima collezione fatemelo sapere e lasciatemi i vostri giudizi in merito, mi farebbe molto piacere condividere con voi il mondo adorabile di Gorjuss.......^_^



6 commenti:

  1. Conosco Gorjuss io l'adoro ho un paio di agende è un portacellulare:)la trovo deliziosa...
    Ps:carinissima la grafica del template;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta anche qui cara Silvia, sei la mia prima commentatrice del mio blog e ne sono felice. Per la grafica ci ho impiegato un pò di tempo ma lo sai come son fatta, se non è tutto perfetto non va online ;)

      Elimina
  2. Ciao roxy personalmente non conoscevo il prodotto, trovo i disegni molto accurati ed originale quindi, dopo la tua dettagliata descrizione del prodotto andrò subito sul sito on line da te proposto per il mio primo acqiisto;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao manu, sicuramente troverai molti articoli deliziosi, io li trovo adorabili ottimi anche come idea regalo ^_^

      Elimina
  3. Ciao Roxy! Anch'io adoro queste bamboline, le stampe sugli oggettini sono davvero piacevoli! Anche in una cartoleria nella mia città vendono tantissimi di questi gadget, ma non sono così economici! Tu sei stata davvero fotunata!
    Mi fa piacere che tu abbia inserito questo post nella raccolta linky party! Un abbraccio!!
    Lisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Roxy, non conoscevo i prodotti ma vedo che sn deliziosi. Darò anche una sbirciatina al sito on line ;-)

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)