Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

25 maggio 2015

Concorso Geomar, 30 Kit trattamento corpo in Palio

Ho appena partecipato al Concorso Geomar linea trattamento corpo di cui soltanto 30 partecipanti avranno la possibilità di vincere i premi in palio. Recatevi nel sito ed iscrivetevi o con il vostro account oppure inserendo i vostri dati con indirizzo email rispondendo alle 4 domande .
Il concorso avrà inizio il 25 Maggio 2015 e terminerà il 2 Giugno 2015, estrazione finale entro il 30 Agosto 2015.
Che cosa comprende il Kit?
Il Kit comprende 2 trattamenti per il corpo.
In base al mio profilo e di conseguenza alle risposte che ho dato il mio kit in caso di vincita è Relax, una linea di prodotti che aiutano a contrastare gli inestetismi della cellulite e molto piacevoli da utilizzare......Fango Alga Oceanica e Thalasso Scrub.



Qual'è la  linea trattamento corpo più indicata a voi? Se vi va lasciatemi un messaggino, sono curiosa di conoscere gli altri prodotti ^_^
Buona Fortuna e non dimenticate di Unirvi al blog dall apposito bannerino per ricevere tutti gli aggiornamenti, news e novità ^_^
Il link al sito lo trovate cliccando --> Qui


3 commenti:

  1. grazie per le info, sono davvero preziose :) notte notte

    RispondiElimina
  2. Ciao Roxy io uso i fanghi di Guam...efficaci e i risultati con solo pochi trattamenti si vedono;-)

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passate, spero di vincere il kit così anche io potrò verificare di persona e fare una descrizione dettagliata del prodotto :)

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)