Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

30 maggio 2015

Gioca e vinci i pesti Barilla

Prova a vincere i pestati Barilla il nuovo concorso a premi "La bontà fatta a pezzi" in palio ci sono 100 confezioni di pestati Barilla e 100 contenitori porta pranzo.
Si ha la possibilità di vincere 2 set al giorno: 1 confezione pestati Barilla ed 1 Fresh Lunch Box
Concorso valido dal 27 Maggio 2015 al 15 Luglio
Come partecipare:
Collegati alla pagina Facebook Barilla e dopo aver cliccato sul "Mi piace" recati nell apposito modulo che trovi -->Qui
Vedrai una schermata come questa



Clicca su partecipa e compila tutti i dati, una volta ultimata la compilazione fai a pezzetti le verdure con il mouse e scopri se hai vinto!!!






Per scoprire tutti i dettagli leggi il regolamento completo



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)