Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

21 maggio 2015

Ripartono le sfide di Cuore Peroni



Ripartono le sfide di Cuore Peroni,  partecipa comodamente dal tuo smarphon, raccogli le sfide ed interagisci sui social network. Partecipare è facilissimo: ti manderò un email per farti accedere al club ed inizia a raccogliere subito punti, come fare? è semplicissimo. Invita altri amici ad unirsi al club, iscriviti alla newsletter, condividi sui tuoi social network, vota i video degli utenti che partecipano alle sfide ea accumula punti. Ma a cosa ci servono tutti questi punti? Possiamo ricevere a casa questi fantastici premi

15000pt

12500pt

6000pt

10000pt

9000pt


Io sono una consumatrice di birra, non manca mai nella mia tavola soprattutto quando organizzo le cene con i miei amici, del resto si sa, mette allegria ed è una bevanda molto rinfrescante e per questo apprezzata nelle giornate di caldo afoso. La birra Peroni è la birra più venduta in Italia da oltre 160 anni sinonimo di gusto e tradizioni, un eccellenza Italiana in tutto il mondo.Che aspetti? mandami una email scrivendomi qui:
annarella976@hotmail.it



e lascia un commento in questo post per avvisarmi della tua partecipazione:)
Se vuoi ricevere altri aggiornamenti su concorsi e sfide segui il mio blog diventando mio follower con un semplice clikk cliccando sul bannerino che trovi a destra ^_^

4 commenti:

  1. Ciao Roxy! E questo bellissimo blog da dove sbuca? Sai che ti seguo ovunque! Ho partecipato al concorso! Un abbraccio!
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lisa, sei un tesoro....in 2 soli giorni sono arrivata ad accumulare 550 punti, adoro le sfide ^_^

      Elimina
  2. Cia Roxy mi presento mi chiamo manuela e sono una new entry del tuo fantastico blog che trovo molto fashin chiaro ed intuitivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Cara Manuela e grazie per il fashion :)

      Elimina

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)