Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

30 maggio 2015

Smalti Zoya Collezione Spring e Summer 2015


Colpita dai colori e dalle immagini che ho trovato nel web mi sono lasciata affascinare da questa splendida collezione di smalti della Zoya, in effetti un immagine dove vengono illustrati gli smalti l avevo inserita nel mio widget con le immagini  scorrevoli che potete vedere nella home del mio blog.
Quindi eccomi qui dopo qualche ora di indagini e curiosità personale con un articolo tutto mio!!!!
Innanzi tutto questa azienda mi sembra molto affidabile e soprattutto il prodotto ha una qualità indiscutibile riservato al settore professionale, infatti lo troviamo in vendita nei migliori saloni di bellezza, di acconciature e nelle SPA più prestigiose, alla modica cifra di 14,00 euro. Puoi anche acquistarlo online al costo di 9,00 euro o curiosare nelle vecchie collezioni scegliendo la tonalità più adatta al  tono di pelle e alla lunghezza delle tue unghie naturali   visitanto questo link , io mi sono divertita molto a curiosare tra la vasta gamma di colori disponibili nel sito ^_^.
Gli smalti Zoya sono protagonisti di molti eventi nel settore della moda, utilizzati da famosi stilisti e da tutte quelle donne che cercano un prodotto sicuro e di tendenza, presente  nei principali eventi fieristici e in molte riviste prestigiose  .
Per quanto riguarda la sicurezza è un prodotto approvato 5 Big Free, che cosa vuol dire?
Il termine 5 big free identifica tutti quei prodotti dedicati alla bellezza delle unghie come smalti, top coat e rinforzanti, che non contengono elementi dannosi, quindi totalmente privi di formaldeide, resina di formaldeide, canfora, toluene e Dpb che sono ingredienti tossici e cancerogeni.
Molti smalti contengono formaldeide e toluene nella quantità prevista dalla regolamentazione europea, ma è sempre meglio evitarli soprattutto se si è in gravidanza.
L unico marchio che si è distinto da sempre è proprio quello della Zoya che inoltre apprezzo per il fatto che è un prodotto "Cruelty Free" cioè non testato sugli animali e questo guadagna da solo altri 100 punti ^_^.
Adesso andiamo al dunque, voglio parlarvi delle nuove collezioni 2015 che sono ricche di colori strepitosi: Island Fun & Paradise Sun summer 2015 nei toni pastello da giorno e dai riflessi metallizzati ideali per un look serale e Delight spring 2015 un mix di colori pastello dalle tonalità cremose e colori metallici con una punta di turchese!!!
Vediamoli in dettaglio........




Island Fun    
Jace(ZP976) 
Cecilia (ZP797)
Talia (ZP798)
Serenity (ZP799)
Nana (ZP800)
Demetria (ZP801)


Paradise Sun
Genesis (ZP790)
Selene (ZP791)
Oceane (ZP792)
Isa (ZP793)
Mae (ZP794)
Aphrodite (ZP795)



Delight Spring
Rayne (ZP772)
Lillian (ZP773)
Tiana (ZP774)
Daisy (ZP775)
Leslie (ZP776)
Eden (ZP777)








Non sono favolosi? io sono rimasta talmente affascinata dai vari colori che ho deciso di acquistarne almeno 2, giusto per provare e toccare con mano il prodotto che spero non mi deluda. Le tonalità che ho scelto sono:
Oceane


Nana


E voi che ne pensate? Vi piacciono le tonalità che ho scelto? e soprattutto conoscete già gli smalti Zoya? Mi piacerebbe leggere le vostre opinioni, grazie e buona serata ^_^.
P.S: Se ritieni il mio articolo utile o interessante aiutami a condividerlo nei social network, mi aiuterai a migliorare ed a crescere :)



9 commenti:

  1. Ciao Roxy anche io sono un'appassionata di smalti e unghie.
    Personalmente preferisco i colori pastello quindi scelgo la linea DILIGHT SPRING.
    Grazie per i tuoi consigli e le tue recensioni sempre accurate e precise.

    RispondiElimina
  2. Grzie Manuela, i tuoi complimenti mi rendono davvero felice :) ^_^

    RispondiElimina
  3. Questa collezione è davvero molto carina, le tonalità sono stupende! La mia linea preferita è sicuramente la Delight Spring, in particolare lo smalto verde menta. Sono una tua nuova iscritta, un abbraccio! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miss T, e grazie per il tuo commento, anche il verde è molto carino è un colore sbarazzino e molto estivo, io preferisco i colori un pò più scuri e decisi ^_^

      Elimina
  4. Ciao Roxy ma lo sai che proprio stamattina volevo acquistare degli smalti...adoro curare le unghie e soprattutto d'estate mi piace sfoggiarle colorate. Proverò questo brand che per me è nuovo. Grazie per le informzioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenute nel mio blog, in effetti anche io adoro i colori accesi nel periodo estivo e non vedo l ora di provarli, ho già individuato il negozio più vicino casa :)

      Elimina
  5. Ciao roxy devo dire che la mia ragazza si è trovata benissimo con questa marca. Resistono all'abrasione molto meglio di altre marche XD

    RispondiElimina
  6. Fantastica questa collezione! Adoro i colori accesi, soprattutto d'estate e questi mi piacciono davvero tutti! Non saprei decidere qual è il più bello xD

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)