Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

4 giugno 2015

Custodie Samsung Galaxy Note III a basso costo


Buongiorno cari lettori, oggi vi voglio ancora parlare del sito di Newfrog.com di cui vi avevo già parlato qualche giorno fa dove vi ho mostrato alcuni materiali di makeup che trovate qui,  ma ritengo opportuno creare un nuovo articolo perchè lo shop online è talmente strapieno di articoli carini e ad un buon prezzo che  vale  la pena mostrarveli.
L' anno scorso per il mio compleanno ho ricevuto uno straordinario cellulare di ultima generazione, almeno per me lo è ^_^, è il bellissimo Samsung Galaxy Note III che tengo in borsa come fosse un gioiello più che un telefono. Quindi mi sono recata nel sito in questa sezione Accessori per cellulari ed ho trovato degli oggettini carinissimi ^_^ nello specifico ho cercato nella sezione Sunsung ed altri blend cases . Qui ho trovato una serie di  custodie a portafoglio molto eleganti che voglio descivervi in modo dettagliato.


La custoria è munita di chiusura a linguetta magnetica, ha 3 comparti interni per riporre contanti o carte, il materiale in PU è leggero, antigraffio ed anti-shock, decorato con strass scintillanti al prezzo di 7,13 euro. La custodia la potete acquistare seguendo questo link.

Un altra versione pucciosa dove viene ritratto un dolcissimo orsetto è Lovely Bear Floral Diamante



Le caratteristiche ed i materiali sono le stesse dell articolo precedente: munita di chiusura a linguetta magnetica, ha 3 comparti interni per riporre contanti o carte, il materiale in PU è leggero, antigraffio ed anti-shock, decorato con strass scintillanti, da un orsetto ed un ciondolo con perline. Il costo è di 6,44 euro che potete acquistare a  seguendo questo link 

Ma quella che mi ha colpito e che voglio acquistare è questa ^_^ Butterfly Cristal Tower Diamante


Adoro lo Stily Parys e visto che non posso permettermi una vacanza per visitarla mi accontento di una Custodia ^_^.  Ha un design bellissimo dove vediamo molte decorazioni tra cui brillantini, farfalle e la torre anch'essa piena di strass scintillanti,  munita di chiusura a linguetta magnetica, ha 3 comparti interni per riporre contanti o carte, il materiale in PU è leggero, antigraffio ed anti-shock. Il costo è di soli 7,87 euro che potete acquistare seguendo questo link
Vi ho mostrato soltanto alcuni articoli, quelli che personalmente mi piacciono di più ma vi ricordo che c è una vastissima gamma di accessori, quindi mi raccomando recatevi nel sito per farvi un idea ^_^ Se questo articolo ti è stato utile mi piacerebbe leggere un tuo commento,  grazie e buona giornata :) 



4 commenti:

  1. Grazie per l'ottimo suggerimento, non conoscevo l'azienda, mi hai risolto un grosso problema con il mio cell

    RispondiElimina
  2. Brava Roxy recensione accurata e dettagliata.
    Non conosvevo l'azienda, trovo che gli articoli siano unici ed originali.

    RispondiElimina
  3. davvero carinissimi! Nemmeno io conoscevo l'azienda!

    RispondiElimina
  4. io non ho il samsung, ma sono lo stesso curiosa di visitare il sito, veramente simpatiche e carine da consigliare. Grazie

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)