Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

17 giugno 2015

Alessia Fotomodella

Oggi vi voglio far conoscere mia figlia, Alessia 17 anni, studentessa, nella vita frequenta un corso professionale di parrucchiera e fotomodella per gioco e passatempo. E' molto tenace, vivace, solare, sempre con il sorriso spiccato sulle labbra, è divertente e bella, molto bella. 


E' lei che mi ha spinto a buttarmi in questa nuova avventura, dai mamma, provaci anche tu! Fai la blogger Design (Autodidatta) da anni e credi di non essere capace a presentare un prodotto? E' proprio qui che nasce la sfida, io amo fare shopping, curare i capelli, anche se spesso per motivi di lavoro sono costretta a soffocarli in un elastico. Adoro abbellire la mia casa di oggetti design non troppo ingombranti ma molto eleganti, adoro i miei cani e prendermi cura di loro ed amo fotografare ogni cosa. Quindi perchè non condividere le mie passioni nel web?
Lei ama uscire e trascorrere i suoi pomeriggi con le amiche, il makeup, prendersi cura dei suoi capelli e del suo corpo, inoltre si diletta alla ricostruzione delle unghie ed è anche bravina. Quando facciamo shopping? è un incubo, è molto meticolosa nello scegliere i capi ma la cosa che mi piace di più in lei e che cerca sempre di distinguersi dalle altre anche con capi che non costano uno sproposito, in poche parole si accontenta di poco, ma fa sempre la sua bellissima figura. Scarpe e borse? La sua camera è invasa e non sto qui ad elencare altro! Lo scorso anno mi ha convinta a farla partecipare ad un concorso di bellezza, ma nulla di impegnativo, visto che mi sono resa conto che era per gioco, all' ora ci buttammo anche in questa nuova avventura.
Ecco alcune foto che ha realizzato Pippo Failla, il fotografo dell evento che ringrazio tantissimo per la serietà, professionalità e passione che investe totalmente nel suo lavoro ^_^


Queste invece sono le foto del book fotografico sempre realizzate da Pippo!!!


















Fotomodella? sì per gioco e sempre accompagnata dai genitori!!!!!!!!








3 commenti:

  1. Ciao Roxy! Che bella fanciulla tua figlia! Complimenti per lo shooting, si vede che le piace posare! Chissà che un giorno ci conosceremo di persona?! Un abbraccio grande!
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ci conosceremo, non mancherà l occasione ^_^

      Elimina
  2. Felicissimo e onorato di ammirare questa gemma, omaggi, ed è proprio il caso di dire ''complimenti alla mamma'' :P by Nicola.

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)