Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

17 giugno 2015

Ambasciatrice Braun Silk-èpil 7 Wet e Dry grazie a Desideri Magazine

Io ambasciatrice Braun? E chi lo avrebbe mai detto!!!!! Non potete immaginare minimamente che cosa si è scatenato a casa mia quando è arrivata la bella notizia. Sperimentare, recensire, provare, divulgare le mie opinioni. All'inizio sembra tutto un pò complicato ma poi se ci mettiamo d impegno, con sincerità ed onestà viene fuori un bel lavoro di squadra. Tutto è iniziato quasi per gioco, mi ero iscritta a Desideri Magazine anche se gironzolavo nel portale per pochi minuti e dopo uscivo perchè non avevo ancora ben capito di che cosa si trattasse. All'ora ho deciso di dedicare una serata intera per navigare all' interno del sito e mi sono resa conto che c era un area dedicata alle ambasciatrici. Bòò e che sarà mai, si scambieranno due chiacchiere per trascorrere la serata e via. Questo era il mio pensiero, poi un giorno sono stata travolta come da un uragano all' improvviso e mi sono trovata tra le 800 ambasciatrici scelte! Congratulazioni sei stata selezionata come ambasciatrice Braun! Panico totale! E adesso che faccio? Il tempo di pensarci ed è arrivato il pacco a casa! Ovviamente non l ho aperto subito, ho fatto delle foto con la mia amica e le nostre cucciole e dopo qualche giorno mi son convinta per aprirlo, caspita mi veniva forte, avevo paura di rovinare la mia bellissima scatola ^_^.


Sono stata scelta per testare il Silk-èpil 7-561 uno degli epilatori più innovativi ed ho l opportunità di provarlo ed esprimere la mia più sincera opinione. Intanto ve lo mostro da vicino ^_^



Il Kit comprende 3 cappucci di massima efficienza, zona viso, zone sensibili e zona bikini, set speciale di cavi, sistema massaggiante ad alta frequenza e testina epilatrice. Inoltre l epilatore è munito di interruttore con chiave di blocco, luce di ricarica, luce smartlight, spazzolina per la pulizia e pulsante di sgancio.
Il punto forte di questo epilatore che oltre ad essere usato sulla pelle asciutta si può utilizzare sotto la doccia e quindi è comodissimo da trasportare senza il fastidioso cavo che ci obbliga a stare in determinate posizioni.




Io che ho pochissimo tempo da dedicare all'epilazione e che comunque non vado mai dall'estetista, risolvendo il problema dei peli indossando il classico jeans perennemente, credo di aver a che fare con un' epilatore davvero innovativo! Evviva!!!!! si scoprono le gambe. Ha un design affascinante ed elegantissimo come avete notato dalle immagini, è composto da molti accessori utili che accontenta diverse esigenze, è molto leggero e maneggevole.  Si ricarica velocemente e si può finalmente usare senza fili. Quello che mi aspettavo da questo prodotto era il fatto che non provocasse dolore nè irritazioni, infatti io che ho una tolleranza al dolore pari a zero ho soltanto provato una sensazione simile al solletico e dopo aver terminato l epilazione la mia pelle non era affatto irritata nè bruciava, come purtroppo mi capitava con il mio vecchio epilatore. Inoltre è molto efficace, nello specifico rimuove anche i peli più corti, piccoli come granelli di sabbia. Quello che ho riscontrato utilizzandolo sono soltanto sensazioni positive e credo di aver avuto la fortuna di avere un epilatore ben fatto e ben accessoriato. Adesso finalmente potrò gettar via il mio vecchissimo epilatore, anch'esso della Braun, che comunque ha fatto il suo dovere ed è durato anche parecchio. Quindi secondo il mio parere personale sono soldi spesi molto bene e lo consiglierò ad amiche e conoscenti sia per la qualità che per la sicurezza. Grazie Braun e grazie a Desideri Magazine ^_^


9 commenti:

  1. Ciao Roxy. ..congratulazioni. ..epilatore fantastico...facci sapere i risultati;-)

    RispondiElimina
  2. Bhe i miei complimenti! Adesso che siamo in alta stagione l'epilatore ti servirà sicuramente! Ed hai anche realizzato un piccolo sogno, sono contenta, è sempre bello vederti sorridente.. Un abbraccio!
    <a href="http://cucinaerealta.blogspot.it>Lisa</a>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cia Lisa, grazie sei troppo carina, sì era un sogno adesso è realtà, un mare di emozioni si stanno verificando in questo periodo e sto conoscendo davvero delle persone fantastiche nel nostro bellissimo gruppo ^_^, sono veramente felice di averti conosciuta :)

      Elimina
  3. Che bell'opportunità:) sono contenta che sei stata scelta baci

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni!!! So che ci hanno provato in tantissime!!!!
    E complimenti anche per il blog! Il design è bellissimo! Mi pare di aver capito che l'hai fatto tu!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Risparmiare Chic e benvenuta nel mio blog, non so in quante ci hanno provato ma credo di essere stata davvero fortunata! Il treno passa una volta sola come si dice.......spero di fare un buon lavoro come ambasciatrice per me è la prima volta quindi tutto quello che mi sta succedendo è un mix di emozioni ^_^, domani passerò a salutarti, buona serata :=)

      Elimina
  5. Ciao, io mi sono candidata per tutti i Silkepil ma niente. Beata te che hai avuto questa opportunità, è un prodotto invidiabile

    RispondiElimina
  6. Dai Annarita devi insistere, sicuramente sono stata soltanto fortunata ^_^

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)