Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

15 giugno 2015

Astuccio Portatabacco e Cartine

Inizio la mia giornata parlandovi di una nuova collaborazione con l'azienda EUROCALI che nasce nel 2009 fornendo prodotti di utilizzo quotidiano ed a prezzi molto bassi e competitivi. I loro prodotti ed i marchi vengono scelti con cura senza tralasciare la qualità, che personalmente ritengo  molto fondamentale, inoltre sono prodotti certificati e conformi agli Standard Europei. Eurocali è un negozio online, spedisce i suoi prodotti tramite Corriere Espresso garantendo affidabilità e rintracciabilità della spedizione, consegna tra le 24/48 ore e si può pagare comodamente con Carta di credito, PayPal, Ricarica Postepay, Bonifico bancario o Contrassegno.
Volete vedere che cosa ho scelto tra la vasta gamma di prodotti? Dovete sapere che sono sempre io a specificare quello che mi piace, perchè non riuscirei assolutamente a dare un opinione sincera e a dire il vero non accetterei nemmeno perchè non voglio riempire casa di cianfrusaglie inutili ^_^ e che non sono di mio gradimento!
Ho scelto un graziosissimo Astuccio della Lady's Portatabacco e Cartine ovviamente Rosa che è uno dei miei colori preferiti ^_^ ve lo mostro subito.


A prima vista è molto femminile ed elegante oltre al fatto che è di un' ottima manifattura, le cuciture e le cerniere sono perfette e resistenti, inoltre c è una tasca termica ed il materiale è composto da vera pelle. Appena si apre l' astuccio con bottone a clips, si nota subito il porta cartine nella parte alta, mentre in basso c è una tasca termica.

Nel retro dell'astuccio c'è una piccola tasca con cerniera per riporre 1/2 accendini


Mentre sul fondo c è una tasca più grande e spaziosa per inserire il rollatore


Le mie impressioni su questo prodotto sono molto positive, l astuccio è arrivato all'interno di una scatoletta rosa imballato benissimo che già di suo ha fatto una bella figura. Aprendo la scatola mi sono resa conto che avevo davanti un articolo ben fatto e molto pulito, grazioso da tenere in una piccola borsetta, infatti non è per niente ingombrante e ci possiamo inserire il necessario. L' astuccio è disponibile in 3 colori: rosa, turchese ed arancione, colori per niente sgargianti, questi articoli li trovate Qui. Ma non finisce qui, perchè nel sito trovate tantissimi prodotti per fumatori e non solo, potete sbirciare tra una vastissima gamma di prodotti come batterie, caricabatterie, Capsule per il caffè, Depilazione, imballaggi, articoli per le feste e tantissimo altro con premi omaggi ed offerte speciali . Vi lascio il loro link diretto 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)