Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

11 giugno 2015

Fillerina, Crescina Ri-Crescita, Fillerina Crema, LABO

Non posso descrivere l emozione che ho provato quando hanno suonato al citofono di casa. Non credevo davvero ai miei occhi, era lì tutto per me, un grosso pacco importante che l azienda LABO ha deciso di donarmi. Eccitante direi, anche perchè non mi sono mai interessata di prodotti di bellezza fino a quando sul mio viso sono comparse alcune rughette. Inizia qui una graditissima collaborazione con la LABO COSPROPHAR SUISSE un marchio Svizzero registrato nel 1989 che dedica grossi investimenti nella ricerca per individuare e brevettare prodotti cosmetici e innovativi puntando il loro obiettivo  alla cura dei capelli e della pelle. LABO INTERNATIONAL è una filiale che nasce in Italia nel 1996 e la produzione avviene sia in Svizzera che in Italia distribuendo il loro prodotto in 28 paesi. Adesso vi mostro che cosa mi hanno mandato ^_^.






Fillerina Biorevitalizing
è un trattamento dermo-cosmetico effetto Filler con 6/8 Acidi laluronici per la riduzione delle rughe, il sollevamento dei tratti del viso e l aumento del volume  di zigomi e labbra.
Effetto Biorivitalizzante  con 39 additivi per la vitalità, luminosità, compattezza e la levigatezza della pelle.

Crescina Isole Follicolari
questo prodotto aiuta la crescita fisiologica dei capelli, per follicoli singoli e isole follicari.

Fillerina Biorevitalizing
è una crema giorno ad effetto filler e biorivitalizzante su tutte le zone del viso

Vediamole in dettaglio.





Fillerina Biorevitalizing



Il kit contiene:
  • 14 dosi da 2 ml di Gel filler biorivilizzante
  • 14 dosi da 2 ml di Velo nutriente biorivitalizzante
  • 2 applicatori di precisione
  • 1 tubo da 50 ml di Pre-fillerina e 1 spazzola Pre- Fillerina
I dosaggi

I trattamenti fillerina Biorevitalizing sono disponibili in 3 dosaggi crescenti contenenti 6 acidi ialuronici più tutte le molecole biorevitalizzanti, studiati appositamente per le diverse condizioni di pelle e di tessuti cutanei che dipendono dal grado di invecchiamento della pelle e da danni subiti da derma, epidermide e strato corneo nel corso degli anni.
Grado 1-Bio: iniziale rilassamento e cedimento dei tessuti. Microrilievo leggermente visibile, rughe piccole e leggere, colorito spento, pelle sciupata.
Grado 2-Bio: lieve rilassamento e cedimento dei tessuti, microrilievo visibile rughe lievi, colorito spento,pelle sciupata.
Grado 3-Bio: visibile rilassamento e cedimento dei tessuti, microrilievo segnato e rughe visibili anche a riposo, colorito spento, pelle sciupata.
Grado 4-Bio: evidente rilassamento e cedimento dei tessuti, viso segnato e irregolare , rughe profonde e numerose, pelle danneggiata e indebolita.
Grado 5-Bio: grave rilassamento e cedimento dei tessuti, rughe e solchi profondi e numerosi.


Pre-fillerina per una detersione profonda del viso


Prima dell' applicazione di Fillerina gel è necessario preparare la pelle con lo specifico detergente cutaneo preparatorio da utilizzare con la specifica spazzola Pre-fillerina che troviamo in dotazione. Applicare sulla pelle asciutta una noce di detergente con movimenti rotatori fino a formare una schiuma molto leggera, sciaquare con acqua tiepida ed asciugare con cura. Questo detergente non contiene Sles, sapone ed è adatto ad una pulizia quotidiana profonda della pelle del viso.


Crescina Isole Follicolari


Ri-Crescina anti-caduta trattamento completo

E' un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico che unisce in un unica confezione i due tipi di fiale con le due formulazioni specifiche. Le fiale color ambra contengono il cuore di Crescina Ri-Crescita brevettato e lo speciale complesso per le Isole Follicari per aiutare i bulbi e i follicosi favorendone lo sviluppo e la crescita. Le fiale trasparenti contengono gli attivi Anti-caduta del brevetto Svizzero ed Europeo. Il trattamento completo è indicato nei casi di diratamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche associato alla caduta dei capelli, non agisce sui bulbi e sui follicoli completamente atrofizzati. Le formule sono disponibili sia per uomo che per donna nei dosaggi di 1700-1900-2100 nei formati da 10+10 e da 20+20.
Fillerina Biorevitalizing


Crema Giorno



I trattamenti quotidiani Fillerina Biorevitalizzanti sono disponibili in tre + due passaggi per i trattamenti intensivi di Filler e Biorevitallizzante.


Crema giorno: tubo da 50 ml da utilizzare singolarmente o abbinata agli altri preparati.
Crema Notte: tubo da  50 ml  da utilizzare singolarmente o con gli altri preparati.
Crema  Contorno occhi e labbra: tubo da 50 ml da utilizzare singolarmente o con gli altri preparati.Tutti in dosaggi dal grado 1-Bio al grado 5-Bio









Per ulteriori curiosità guarda il video ^_^



Per ulteriori informazioni sui Prodotti Fillerina Biorevitalizzanti Labo e sui vari gradi e meccanismi vi lascio il link diretto  http://www.labosuisse.com/it/content/fillerina.

15 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti davvero interessanti:) baci

    RispondiElimina
  2. è un brand molto professionale e i risultati si vedono eccome! sogni d'oro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia sorella in passato ha usato il trattamento Crescina per la caduta dei capelli e si è trovata molto bene, i risultati si son visti, io devo ancora testare tutto ma farò un altro articolo dettagliato ^_^

      Elimina
  3. Devo farli provare assolutamente a mio marito Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto prima che sia troppo tardi, anche il mio si sta convincendo per provare un trattamento anti-caduta, per fortuna è in fase iniziale quindi possiamo provare :)

      Elimina
  4. Ciao Roxy, wow quanti prodotti.
    Ho visto molto spesso esposti nelle farmacie i prodotti Labo ma nn ho mai acquistato niente ma, dopo aver letto con cura tutto ciò cge hai scritto comprerò subito il trattamento per il viso...togliere qualche rughetta non fa mai male;-)

    RispondiElimina
  5. Devo dire che già solamente leggendo e vedendo i prodotti ho avuto una buonissima impressione, questo è un brand che mi interessa molto anche perchè spesso la pelle ha bisogno di essere trattata così come anche i capelli, capita a tutti di soffrire di alcuni disturbi o di avere dei periodi dell'anno in cui bisogna fare qualcosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo il tuo pensiero, io ci sono arrivata troppo tardi......ho cominciato a preoccuparmi quando ho visto sul mio viso le prime rughette che mi hanno messo in crisi :(

      Elimina
  6. devo assolutamente provare questo prodotto visto che in quest'ultimo periodo perdo un'infinita' di capelli e a guardare le foto questo sembra proprio il prodotto che fa per me!!!

    RispondiElimina
  7. interessantissimi! ho sentito spesso parlare dei prodotti per i capelli ma questi non li ho mai visti, quelle siringhe mi fanno un po' impressione ma sono curiosa di leggere come ti sei trovata.

    RispondiElimina
  8. Stefy non sono siringhe ma applicatori, io mi ero rifiutata di testarli quando avevo visto le siringhe, ma alla fine un consulente mi aveva spiegato bene che erano tutt'altro ^_^

    RispondiElimina
  9. Mai sentita questa marca e neanche i loro prodotti ,ma curiosa sono e vado a vedere il loro site .Grazie una bella recensione!

    RispondiElimina
  10. Un ottimo brand, e ti hanno inviato dei bellissimi prodotti..... io fortunatamente ho preso da mio papà e non ho problemi di rughe .... :)

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)