Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

23 giugno 2015

Caffè Musetti, tante emozioni e sapori in una tazzina

Il postino è passato anche oggi e mi ha portato un pacco inatteso, Musetti bussa alla mia porta...
esploriamo il mondo del caffè da una nuova prospettiva!!! Non vedevo l ora di tornare a casa ed aprire il mio pacco, e che pacco! Ricchissimo di sapori.... Io e mio marito siamo due appassionati di caffè, non manca mai il sabato sera una bella passeggiata in centro ed una fermata al bar per concludere in bellezza la serata degustando un buon caffè. Ma l azienda Musetti mi ha colpita parecchio e leggendo tra le righe di questo articolo capirete il perchè!!!

Non vedevo l ora di tornare a casa ed aprire il mio pacco, e che pacco! Ricchissimo di sapori....

                                      


Il pacco conteneva 1 confezione di 18 cialde Monodose macinato espresso, 5 capsule compatibili espresso decaffeinato, 1 latta da 125 gr di miscela di caffè Arabica, 1 latta da 125 gr di caffè aromatizzato al gusto di cioccolato ed 1 latta di caffè aromatizzato alla vaniglia. Ho subito guardato i prezzi nel sito online e sono veramente convenienti e dei gusti? No ne vogliamo parlare? Che scocciatura il classico caffè, ogni tanto bisogna cambiare....quindi da dove cominciamo? Dopo cena ho preparato il caffè ^_^, appena ho aperto la latta ho subito sentito innanzitutto la freschezza e dopo il profumo alla vaniglia. Macinato molto fine e soffice con la mia Moka ho bevuto ed assaporato un caffè che si abbina al mio stile di vita, Relax e serenità dopo una lunga giornata di lavoro che si conclude con un caffè ricco di sapori e profumi prestigiosi preparato con le migliori miscele.



Adesso aspetto di sapere che cosa ne pensano i miei amici sabato sera, dopo una bella cena gli preparerò il caffè al gusto di cioccolato che sicuramente sarà una prelibatezza per il palato. Io personalmente sono rimasta molto soddisfatta e credo che presto farò il mio primo ordine online perchè comunque verificando i prezzi mi sono accorta che è  molto  più conviente ordinarlo dal sito che acquistare una qualsiasi marca del supermercato e comunque ho a che fare con un caffè di alta qualità! I barattoli garantiscono la freschezza in quanto sono in latta e si possono chiudere ermeticamente con il latto che ho trovato in dotazione e riponendo il prodotto in frigo mantengo la freshezza e la fragranza del caffè come appena macinato.




Per informazioni e dettagli vi lascio il link del sito ^_^






18 commenti:

  1. Ciao Roxy be che dire...Congratulazioni. ...ormai il postino a casa tua è di casa:-)
    Sono curiosa di sapere com'è il caffè al gusto cioccolato......bellissimi anche i barattoli comodi e pratici immagino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Manuela appena apro il barattolo al gusto di cioccolato te lo faccio assaggiare, sicuramente vale anche lui, anche io sono curiosissima :)

      Elimina
  2. Benissimo!! Mi fa piacere che ti abbiano scelta per questa nuova collaborazione!!
    E quel caffè al cioccolato......mmmmmmm, un connubio perfetto!!
    Facci sapere com'è!

    RispondiElimina
  3. Sono passata e mi sono iscritta anche qui ♥

    RispondiElimina
  4. Conosco il caffè Musetti e concordo con te nell'affermare che è ottimo e di gran qualità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Rita, si lo penso anche io e la confezione parla da sola :)

      Elimina
  5. Woooww..!! Sembra davvero buonissimo..! :)
    Grazie per averci linkato il sito, che adesso andrò a vedere.. Sono curiosissima per il caffè al gusto 'cioccolato', essendo una cioccodipendente :D
    Baci,
    Ivana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto buono e delicato il sapore al cioccolato, anche le mie colleghe ne sono rimaste affascinate ^_^

      Elimina
  6. Il caffè Musetti è sempre una garanzia! Buonissimo!

    RispondiElimina
  7. Deve essere davvero una buonissima caffè. Sono curiosa come e quella di vaniglia. Da provare assolutamente questa marca di caffè .

    RispondiElimina
  8. L'aroma di questo caffè è molto buona e cremosa.Lo gusto sempre con piacere ed i miei amici e parenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io lo uso principalmente quando vengono gli amici a casa, ne ero quasi gelosa sopratutto quando stava per finire, l aroma che hanno gradito di più è quella alla vaniglia, peccato che è finito, adesso mi tocca ordinarlo perchè ha fatto davvero scena :) tutti soddisfatti x fortuna!!!!

      Elimina
  9. Leggendo il tuo post mi è venuta voglia di un bel caffè... ma chissà che delizioso sapore avrà il caffè aromatizzato alla vaniglia!! Devo assolutamente acquistarlo. Grazie per avermi fatto conoscere questa azienda!

    RispondiElimina
  10. io il caffè al cioccolato lo finirei da sola :D mi piacciono queste cose e se trovo il Musetti lo voglio proprio provare, ne ho sempre sentito parlar bene

    RispondiElimina
  11. Ho sempre sentito cose egregie su Musetti ma ahimè, non sono mai riuscita a trovarlo nei punti vendita in cui sono solita fare la spesa...
    E devo dire che, tra quelle che presenti, la lattina al cioccolato mi attira da matti, lo immagino un caffè golosissimo (e trovo che le confezioni siano belle e decorative)

    RispondiElimina
  12. che dire ho sentito parlare benissimo di questo brand!
    Piacerebbe provarlo anche a me! Mi incuriosisce molto!

    RispondiElimina
  13. Questo caffè deve essere ottimo, mi piace molto anche il packaging!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)