Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

3 giugno 2015

Newfrog. com, il mondo dello shopping Online


Buonasera cari lettori, eccomi qui con una gradita collaborazione con un azienza internazionale che si occupa di shopping online con una ricchissima gamma di Gadget a prezzi molto bassi. L' azienda di cui sto parlando è la NewFrog che ci dà la possibilità di acquistare i loro prodotti online anche dall  Italia. In questo sito troviamo tantissimi accessori di vario genere come elettronica, cellulari e tablet, informatica, abbigliamento, gioielli, giocattoli, makeup e molto altro. Io spulciando nel sito a dire il vero mi sono persa tra la vasta quantità di prodotti sopratutto nella sezione del makeup che ha attirato maggiormente la mia attenzione ed ecco che cosa ho trovato e che vorrei al più presto avere tra le mie manine ansiose ^_^.
Ho trovato questi contenitori davvero carini, sono 2 box porta oggetti per organizzare e tenere in ordine pennelli ed altri accessori di make up.





Il materiale dei box è composto di plastica dura arricchiti di coperchio che hanno un manico a forma di rosa dandogli uno  stile vintage  rendendolo un bellissimo oggetto di arredamento da camera o da bagno, è talmente bello che io lo utilizzerei anche come porta spazzolini oppure come porta gioielli :) Il costo è veramente basso, infatti lo possiamo acquistare nel sito ad un prezzo di  7,74 euro 

Adesso passiamo ai Pennelli per il Makeup e solo a guardarli mi sembrano di ottima qualità




Questo set di pennelli è adatto per un uso professionale comodo da trasportare anche grazie alla sua pochette, contiene 18 pennelli  differenti per un trucco perfetto, con setole in nylon  ultra morbide. Ogni pennello è dodato di una robusta impugnatura antiscivolo in legno. Direi quasi perfetto poi il colore rosa che io adoro tantissimo lo rende molto chic. Tutto questo lo potete acquistare ad un prezzo di 13,96 euro seguendo questo link

Nella sezione Cosmetici invece ho trovato una marea di colours pallette di svariati colori a prezzi davvero irrisori, quella che mi piace di più è quella dalle tonalità chiare tendenzialmente che danno sul rosa.




Insieme alla tavolozza degli ombretti riceviamo anche un set di 10 pennelli e la pochette che si possono acquistare ad un costo di 9,22 euro seguendo questo link

La bella notizia è che oltre al fatto che tutti i prodotti costano davvero poco non si paga nemmeno il costo di spedizione quindi vale la pena visitare il sito che dopo qualche indagine nel web ho potuto constatare che è molto affidabile e preciso e la merce arriva intatta e sigillata meticolosamente. La mia recensione su questa azienza non finisce qui perchè domani vi voglio far vedere altri articoli molto carini e chiccosi che voglio acquistare ^_^ . Mi raccomando passate a visitare il sito e fatemi sapere che cosa ne pensate, vi lascio qui sotto il link 



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)