Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

14 giugno 2015

Set Estate L'Erbolario con Donna Moderna


E tu sei pronta per l estate? Collezziona il set L'Erbolario che trovi nelle prossime 7 uscite su Donna Moderna, riceverai 7 bellissimi omaggi dedicati alla tua bellezza! Prodotti per il viso e per il corpo adatti a tutte le pelli, Maxi Beauty, borsa mare e pochette abbinata!
L' iniziativa parte il 17 di Giugno e termina il 29 di Luglio.

Vi ricordo il calendario con le uscite:


17 Giugno: Prima uscita
Duo solari corpo 
o duo solari viso e corpo

24 Giugno: Seconda uscita
Maxy Beauty arancio comodo e capiente dal design accattivante

1 Luglio: Terza uscita
Bagnoschiuma più crema corpo Goji con estratti biologici di bacche di Goji e Maqui più una crema per il corpo con gli stessi estratti

8 Luglio : Quarta uscita
Borsa mare resistente ed ergonomica adatta per trasportare tutti i nostri oggetti in spiaggia.

15 Luglio: Quinta uscita
Duo Corpo a scelta tra :
Bagnoschiuma più crema corpo Regine dei prati 
Bagnoschiuma più crema corpo Iris
Bagnoschiuma più crema corpo Ibisco un fiore per L Africa

22 Luglio: Sesta uscita
Pochette Summer
In coordinato con la borsa mare

29 Luglio: Settima uscita
Speciale capelli a scelta tra:
Bagnodoccia Doposole più Shamposole
Shampoo più balsamo effetto Reale

Non farti scappare questa opportunità, io vado subito a prenotarli, non voglio perdere nemmeno un uscita e voglio prendermi cura del mio corpo con una gamma di  prodotti  naturali.




3 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Manu, già fatto....prenotati ^_^

      Elimina
  2. Come mai non ho trovato oggi la borsa erbolario con la rivista?

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)