7 giugno 2015

Tsù il nuovo Social Network che ti paga



Grazie ad una segnalazione sono venuta a conoscenza di un nuovo Social Network che merita un articolo. E' stato classificato come il nuovo Tsùnami dei social network che nasce negli Stati uniti nel 2008 ma soltanto di recente sta riscuotendo un discreto successo.


Ha un interfaccia molto simile a quella di Facebook e Twitter ed è molto intuitivo, l unica differenza che è il suo punto di forza, è che ti fa guadagnare soldi veri con le tue condivisioni. Iniziamo subito a conoscere questo social, innanzitutto dovete iscrivervi.

Cliccate qui inserite i vostri dati per la registrazione e recatevi nella mail per confermare e verificare l iscrizione ed il vostro account. Per prima cosa recatevi nel vostro profilo e poi su Bank ed accettate le condizioni abilitando immediatamente il servizio, sarà in questa sezione che potrete tenere sotto controllo l andamento dei guadagni generati del vostro account. Seconda cosa recatevi nella sezione Analitic ed accettare i termini di servizio da qui successivamente potrete controllare in tempo reale le statistiche dei post, i commenti le visualizzazioni, amici e follower esattamente come succede in una pagina di Facebook. Adesso potete personalizzare i vostri profili con un immagine di copertina e cominciare a pubblicare.

Ma come si fa a guadagnare? E quanto ci possiamo ricavare? Come in tutti i social network se guardiamo a fianco dei contenuti ci sono degli annunci pubblicitari ed è con questi che si alimentano e generano entrate, solo che a differenza di altri social tsù  spartisce i propri guadagni con i  suoi utenti quindi più i tuoi contenuti generano visualizzazioni più guadagni. 

Ma tsu, che ci offre il servizio che benefici ha? qui si forma una specie di catena, divide con i suoi utenti una percentuale trattenendo il 10% dei ricavi mentre il 45% viene riconosciuto all utente, l altro 45%  a sua volta verrà riconosciuto a chi lo ha invitato  nel sito fino a tre livelli, l amico e l amico dell amico che avranno il 30% e 10 % e così via. 

Ogni 1000 visualizzazioni si generano 0,20$ e si può fare richiesta del pagamento al raggiungimento della cifra di 100$. Per questo è molto importante avere molti follower e ne possiamo avere fino a 5000. Quindi iscriviti e comincia a guadagnare con i tuoi contenuti ^_^.
Se ti piace questo post condividilo e ricorda di lasciare un messaggino e di unirti ai miei lettori fissi :)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)