Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

5 luglio 2015

Sorgente Natura, dove acquistare prodotti biologici e naturali

In questo articolo vi parlerò di prodotti Biologici e Naturali che potete acquistare direttamente online, in un sito che mette a disposizione più di 15.219 prodotti che sono veramente tantissimi. Possiamo sbirciare in una vasta gamma di bevande, alimenti, integratori naturali, cura del corpo, oggettistica, salute e benessere, addirittura troviamo anche articoli per i nostri amici animali.


 Io ho avuto l opportunità di provare un detersivo liquido per i piatti e mi sto trovando davvero molto bene perchè ultimamente mi ritrovavo con la pelle delle mani sempre screpolata e piena di bollicine come se fossi diventata all' ergica ai prodotti chimici.


Questo detersivo, come tutti i prodotti Greenatural sono realizzati con ingredienti biologici di origine naturale, molto efficaci, concentrati, dermocompatibili e biodegradabili rispettando l ambiente. Testato dermatologicamente non contiene profumi sintetici, coloranti, sbiancanti, Sles formaldeide, cloro, fosforo, enzimi nè sostanze di origine animale, testato anche per i metalli pesanti. Quando ho aperto la bottiglia ho subito sentito il profumo di arancio e limone, l ho usato per il lavaggio a mano dei piatti e vi garantisco che con una sola goccia ho lavato una buona quantità di piatti e bicchieri senza stare ad impazzire per eliminare la schiuma. Dopo un paio di settimane dal suo utilizzo devo ammettere che la pelle delle mie mani si sta rigenerando, le pellicine si sono staccate ed asciugate quindi evidentemente era il prodotto economico che stavo usando da tempo che mi causava questa specie di allergia. 
Il pacco che ho ricevuto conteneva al suo interno molti campioncini di vario tipo, dalla cura del corpo alla cura dei capelli.


Per iniziare ho provato lo shampoo doccia fitness con balsamo ed il balsamo al mango e limone che lascia i capelli morbidi e molto idratati, invece mio marito ha utilizzato lo shampoo antiforfora che è specifico per capelli con forfora grassa e secca.


Per ulteriori informazioni e dettagli sui vari prodotti visitate il sito seguendo questo link
oppure la fanpage su Facebook







10 commenti:

  1. Davvero interessante questo prodotto:) un bacione

    RispondiElimina
  2. Beh, mi sembra proprio un buon prodotto, grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  3. Fai sempre delle ottime scoperte *--*

    RispondiElimina
  4. Apprezzo molto i prodotti naturali sia i detersivi che i prodotti per il trucco :-)
    Sono i migliori perchè tengono in considerazione anche la nostra povera Terra !
    Uns saluto e buon fine settimana.
    Io seguo entrambi i tuoi blog - tu invece ci sei solo su fotografia e vita non su Il Rifugio degli Elfi - sei invitata a diventare follower del Rifugio - ciaoooo

    RispondiElimina
  5. Conosco questo shop e hanno sempre degli ottimi prodotti! Amo le cose bio e naturali e loro hanno davvero una scelta molto vasta!

    RispondiElimina
  6. mi sto avvicinando sempre di più al bio e questi mi sembrano interessanti

    RispondiElimina
  7. Sorgente Natura è davvero strapieno di cose interessanti :D

    RispondiElimina
  8. Adoro i prodotti naturakli e trovo molto interessante questo brand. Vado subito a visitare lo shop , mi interessa in particolare lo shampoo antiforfora.

    RispondiElimina
  9. Io acquisto sempre prodotti naturali, sia per la cura del corpo sia per la casa..... vado a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  10. ottima questa azienda vende fantastici prodotti ecocompatibili e sono anche buonissimi

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)