Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

17 ottobre 2015

Come guadagnare nel web con Buzzoole

In questo articolo vi voglio parlare di come guadagnare partecipando a delle campagne pubblicitarie di Brand o Aziende note pubblicando dei post grazie a Buzzoole una piattaforma di Digital Marketing che ci permette di guadagnare crediti  convertibili in Buoni Amazon.
Primi passi con Buzzoole:
Accedere al sito cliccando qui -->Buzzoole tramite un account Facebook o Twitter, fondamentale per l'iscrizione a Buzzoole infatti occorre avere più di 1000 amici su Facebook o 300 follower su Twitter.


Inizia subito con un programma referral invitando i vostri amici ad unirsi a Buzzoole facendovi guadagnare punti extra, 1 credito se un amico si iscrive utilizzando il vostro link personale, 10 crediti per un minimo di 50 contatti in una sola volta dal tuo account Gmail, o 30 crediti per invitare tutti, ma questa opzione è disponibile solo una volta, 50 crediti per te ed il tuo amico che partecipa alle campagne e pubblica un post.



Registra i tuoi canali ed il tuo blog dal tuo profilo Buzzoole



Dopo aver inserito tutti i nostri canali un algoritmo ci indicherà una visione ben chiara della nostra influenza sui social network nei vari settori, quindi è meglio fissarci un determinato target a cui vogliamo rivolgerci, ponendoci un obiettivo ben preciso per agire di conseguenza. Sappiamo bene che oggi i social media sono fondamentali come mezzi di promozione perchè oggi tutto gira intorno alla rete. 


Come funziona Buzzoole?
Molti Brand ed Aziende si appoggiano a Buzzoole promuovendo le loro campagne tramite gli influenzer che terranno alto il volume delle conversazioni online guadagnando  buoni sconto, inviti a eventi esclusivi  o Buzzoole credit convertibili in Buoni Amazon.


Come si ricevono i Buoni Amazon con Buzzoole?

Partecipando ad una campagna si guadagnano 50 virtual credit che convertiti diventano buoni amazon che verranno accreditati alla fine della campagna stessa:
50 credit= 15 euro in buoni amazon
150 credit= 50 euro in buoni amazon
250 credit= 100 euro in buoni amazon
I pagamenti verranno presi in carico a metà ed alla fine del mese, in seguito riceveremo una mail con il codice del buono richiesto.

Come partecipare alle Campagne?

La selezione degli utenti invitati alle campagne è automatica, sarà il nostro algoritmo che selezionerà gli utenti più adatti in base al topic e dai requisiti richiesti dal Brand.

Non sembra poi così difficile e Buzzoole è la piattaforma più cool del momento, quindi non perdere questa occasione, iscriviti adesso!!!!

29 commenti:

  1. E' un sito che conosco ma che purtroppo mi sono disiscritta in quanto davano da fare le recensioni a chi li contattava in privato e non era giusto a mio parere.

    RispondiElimina
  2. Sono inscritta anche io ma non capisco tante cose ,ma leggendo il tuo post qualcosa adesso lo so .Grazie !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aly se ti serve aiuto puoi sempre contattarmi, ti aiuterò come posso ^_^

      Elimina
  3. Mi sono iscritta qualche mese fa, ma ancora non ho avuto tempo di mettermi con calma e leggere tutto per capire nel dettaglio come funziona. Grazie per questo post perchè mi hai già dato delle delucidazioni maggiori.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo sito, grazie di avercene parlato meglio :)

    RispondiElimina
  5. sai che non conosco questo sito?? voglio proprio approfondire mi sembra intereressante e se avrò dei dubbi o domande ti chiederò una mano grazie!! ;)

    RispondiElimina
  6. Sai che io ho utilizzato questo sito? Mi trovo bene, è un modo carino per mettersi in contatto con le aziende :)

    RispondiElimina
  7. nn ho mai sentito questo sito darò un occhiata sembra molto utile grazie

    RispondiElimina
  8. Anche io sono registrata ma non ho mai tempo di partecipare alle campagne....

    RispondiElimina
  9. DAI VADO SUBITO A VEDERE IL SITO FORSE MI ISCRIVO LO TROVO MOLTO INTERESSANTE GRAZIE !

    RispondiElimina
  10. conosco molto bene buzzole! anche io sono iscritta anche se fin ora ho partecipato ad una sola campagna!

    RispondiElimina
  11. Io amo questa piattaforma :) ho partecipato a tante loro campagne e spero di continuare a parteciparvi così tra un pochino posso comprarmi il cellulare nuovo :)
    un bacione
    Cary
    http://c--makeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ciao Roxy! Grazie a te conosco anch'io Buzzoole e presto prenderò anch'io qualcosa di bello su Amazon con i buoni ;) Un abbraccio, felice 2016
    Baciii
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sy, è stato un piacere partecipare con te ad una campagna, ci siamo sostenute a vicenda, spero che in futuro buzoole ci darà la possibilità di partecipare ad altre iniziative interessanti, buon 2016 anche a te :)

      Elimina
  13. io sono iscritta ed è un sito che adora, soprattutto perchè da la possibilità di far conoscere a tutti iniziative in anteprima e nuove promo e prodotti

    RispondiElimina
  14. ottimo sito ed opportunità..magari lo farò più avanti ^_^

    RispondiElimina
  15. Ottima questa cosa,non conoscevo questo sistema grazie cercherò di aderire 👍

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo sito ma mi devo subito iscrivere per guadagnare punti grazie per la dritta

    RispondiElimina
  17. Io sono iscritta ma non mi hanno mai fatto partecipare a nessuna campagna.. :(

    RispondiElimina
  18. sono iscritta e lo trovo un modo per guadagnare qualcosa molto valido!

    RispondiElimina
  19. Sento spesso parlare di buzzoole, un'amica vorrebbe invitarmi ma sono sempre stata indecisa...magari stavolta mi hai convinta tu, chissà :-)

    RispondiElimina
  20. Claudia Carconi10 gennaio, 2016 21:36

    Non conoscevo per nulla questo sito, devo dire che mi hai incuriosita tanto :D proverò!

    RispondiElimina
  21. Mi sono iscritta proprio da poco, vediamo se verrò selezionata per qualche campagna!

    RispondiElimina
  22. sono da tempo registrata da buzzoole ed è davvero un ottimo programma che ci offre un valido lavoro online ben retribuito.

    RispondiElimina
  23. mi sono iscritta anche da poco e spero di iniziare un programma molto presto

    RispondiElimina
  24. Grazie per questa guida,mi sono iscitta e registrata con tutti isocial he ho.Ora aspetto inviti per le campagne se ho capito bene!Però non arrivo a 1000 amici (944).non mi contatteranno mai??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. kilara chiedi amicizia fino ad arrivare a 1000 vedrai che ti invitano :)

      Elimina

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)