Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

10 ottobre 2015

La nuova fraganza Sauvage di Dior



Circa un mesetto fa mi ero iscritta nel sito Dior per ricevere un campioncino gratuito del nuovo profumo Savage di Christian Dior grazie a Test Club, e proprio stamattina è arrivato. Francois Demachy l' ha voluto così...nobile e selvaggio, le materie prime sono di origine naturale selezionate con cura. L'impatto è esuberante grazie alla freschezza del bergamotto di Reggio Calabria, la sciia fortemente legnosa è segnato dall' Ambroxan estratto dalla preziosa Ambra Grigia. Un profumo ispirarto da grandi spazi...cielo blu, deserti bianchi, come testimonial Johnny Depp, l'eroe di questo Western moderno, un personaggio dotato di un'identità unica, autentica e vera!




1 commento:

  1. credo che presto andrò in profumeria a testarlo, mi hai incuriosito!!! sono una tua nuova iscritta, se ti va passa da me, sarei felice di averti tra le mie lettrici!! un bacio, Lory
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)