Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

15 ottobre 2015

W7 Cosmetic

W7 Cosmetic è un Brand di indiscusso successo creato da due giovani inglesi nel 2002, l'azienda vanta di una collezione di oltre 500 prodotti tra smalti, rossetti e gloss, ombretti mascara e molto altro ancora. Ho avuto la fortuna di collaborare con questo Brand, ho ricevuto infatti molto gentilmente da questa azienza 3 prodotti che hanno conquistato sia me che mia figlia, con precisione è arrivato a casa un pacchetto contenente un rossetto, un mascara ed un blush.


Se devo essere sincera non mi fidavo molto visto che di solito i prezzi molto bassi non mi ispirano fiducia sopratutto se si tratta di prodotti per il viso. Il rossetto che ho ricevuto è un rosso acceso con una sfumatura che dà sull' arancio, in dettaglio è " kiss lipsticks Reds Poppy" di 3,5 grammi
 non ci crederete ma dura tantissimo ed è anche difficile da togliere con le salviettine struccanti :) inoltre sono rimasta molto colpita dalla sua formula infatti è molto cremoso e burroso e si applica molto bene sulle labbra


Il Blush è disponibile in 4 colori differenti li potete vedere cliccando qui . Io ho ricevuto il color nudo molto facile da applicare e distribuire sugli zigomi, il contenitore contiene uno specchietto ed un pennellino.


Il prodotto che mi è piaciuto tantissimo è il mascara, Thich Em' Up che applicato 2 volte si ottengono delle ciglia molto lunghe, piene e separate, non lascia grumi nè sbavature. Questa formula è fantastica, nè troppo asciutta nè troppo bagnata, ha conquistato sia me che mia figlia che non fa altro che parlarne con le amiche e che dire......sta diventando come la mamma, una tester? no si diverte a rubare i miei prodotti di bellezza che trovo molto spesso nei suoi cassetti, quindi ne sono soddisfatta al 100%


Vi voglio mostrare i prodotti indossati da mia figlia durante un concorso di bellezza dove ha anche vinto una crociera e dove io sono la blogger ufficiale che si occupa degli aggiornamenti del concorso, quindi ringrazio anche la w7 cosmetic per il successo che siamo riuscite ad ottenere ^_^


I prezzi sono molto economici ma se volete un consiglio su amazon 
trovate molte offerte vantagiose, a voi un Kiss.......




12 commenti:

  1. bel post cara! io ho diversi prodotti della w7 e lo trovo un brand molto carino e valido nonostante il prezzo low cost
    un bacione
    Cary | http://c--makeup.blogspot.com

    ps adorabile il carrellino xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolcissima Cary, è sempre un piacere leggere i tuoi commenti, il carrellino l ho trovato in un mercato al mare in Sicilia, non poteva passare inosservato, si adattava troppo bene al mio blog, sembrava che aspettasse proprio me ^_^

      Elimina
  2. Ottimi prodotti, prezzo super conveniente...Il tuo post sempre..ottima la tua recensione.. proverò sicuramente il mascara...:)

    RispondiElimina
  3. Ho acquistato spesso questi cosmetici..e confermo che sono fantastici..hanno un ottimo qualità prezzo..e sono davvero tra i brand cosmetici che preferisco.. Bellissima tua figlia! un sorriso meraviglioso..

    RispondiElimina
  4. brand carinissimo io mi trovo benissimo!!!

    RispondiElimina
  5. che bella la foto finale! :) un brand che uso anche io, mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  6. Non conosco per niente questo Brand Roxy, e devo dire che purtroppo negli ultimi tempi dedico davvero pochissimo tempo ai trucchi & C. Dovrei fare marcia indietro ;-)
    Buono a sapersi. Un saluto e buon fine settimana in arrivo

    RispondiElimina
  7. conosco il brand e ha pack mooolto carini!

    RispondiElimina
  8. non ho ancora provato nulla della w7 ma ho letto diversi pareri positivi, prima o poi acquisterò qualcosa perchè voglio togliermi la curiosità. complimenti a te e a tua figlia! sembrate sorelle

    RispondiElimina
  9. Io ho provato qualche prodotto W7 ma non mi hanno fatto impazzire. Comunque complimenti a voi due per il risultato finale!!

    RispondiElimina
  10. Ottimi prpdotti e recnsione precisa e dettagliata

    RispondiElimina
  11. Non li ho mai provati, ma mi incuriosiscono molto, soprattutto il mascara che non manca mai nel mio make up, e compimenti alla figlia per aver vinto.

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)