Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

12 novembre 2015

iLife di Genertellife....Pensa a Loro....Vivi meglio

Genertel è la Compagnia assicurativa diretta di Generali Italia, la prima assicurazione ad aver introdotto nel nostro Paese la vendita di polizze al telefono e, dal 1996, anche online. Insieme a Genertellife, costituisce l’unico polo assicurativo vita e danni dedicato ai canali diretti e alternativi.
L’assicurazione online facile, conveniente e affidabile.



Perchè scegliere di assicurarsi sulla vita:

Non sempre siamo in grado di prevedere gli eventi futuri, in caso di eventi gravi come morte prematura o in caso di invalidità totale e  permanente, se contribuisci ad una somma importante del reddito familiare puoi garantire ai tuoi cari:

  • un capitale per mantenere lo stesso tenore di vita
  • la possibilità di poter estinguere il mutuo senza troppi sacrifici
  • un capitale per garantire ai tuoi figli un futuro sicuro fino a quando lo ritieni opportuno.

L’iniziativa:

L’11 novembre dalle ore 12:30 alle ore 13:30 si è tenuto presso il Life Park in Piazza Cordusio 2 a Milano, un evento di presentazione del prodotto vita iLife , la prima assicurazione sulla vita che si prende cura di te e dei tuoi cari.


Genertellife lancia una iniziativa promozionale di fine anno di iLife, coerente allo spirito del prodotto, ovvero quella di suggerire a tutti i propri clienti, regole utili per uno stile di vita sano, alla ricerca del benessere e della prevenzione della salute, anche tramite utili consigli di alimentazione basati su una dieta mediterranea. Per questo, iLife regala il Kit G-Diet che permette al cliente di avere una dieta personalizzata con suggerimenti mirati, per raggiungere un sano stile di vita, determinato anche dall’analisi del proprio DNA. 

Dettagli dell’iniziativa a premi:

dal 12/11/2015 al 31/12/2015 i primi 200 clienti che acquisteranno il prodotto iLife riceveranno 1 Kit G-Diet del valore di 748 euro ed un buono sconto del valore di 425 euro per l’acquisto di un ulteriore kit.
A tutti gli altri che nello stesso periodo acquisteranno il prodotto, sarà riservato il buono sconto di 425 euro per l’acquisto del kit G-Diet.
Ma che Cos’è iLife :



È la prima assicurazione sulla vita, che oltre a proteggere il benessere e il tenore di vita del nucleo familiare (i cosiddetti beneficiari) con un capitale in caso di decesso dell’assicurato, affianca un programma gratuito di prevenzione della salute dell’assicurato stesso, chiamato "Care Program", ed in più permette di risparmiare dal 10% al 20% del premio.
Con il Care Program il cliente può effettuare ogni due anni gratuitamente il check-up medico che consiste nell’effettuare le analisi del sangue e nella misurazione di alcuni dati biometrici.
La garanzia principale è quella di un capitale da destinare in caso di decesso ad un beneficiario designato.
A questa garanzia principale si affiancano alcune garanzie accessorie che permettono di aumentare il capitale destinato ai beneficiari: la Extragaranzia e la Supergaranzia che danno al cliente rispettivamente la possibilità di avere un capitale anche in caso di invalidità totale e permanente, e la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o per incidente stradale.
Inoltre il prodotto iLife ha anche altre caratteristiche innovative e distintive di personalizzazione:

- Un servizio di assistenza ai beneficiari, Contact Plan, che prevede di contattare i beneficiari per la liquidazione del capitale in caso si verifichi il decesso dell’assicurato.

- L’Instant Benefit che prevede un anticipo in pochi giorni fino a 10.000 euro ai beneficiari per affrontare le prime spese impreviste.
Infine, con iLife, per ogni 10 anni di copertura, paghi 9 anni.

Sul sito trovi tutte le informazioni, i documenti necessari per la comprensione del prodotto, la stipula in autonomia sul web, compresa una chiara, semplice sintetica scheda prodotto e un video tutorial che accompagna il potenziale cliente alla comprensione dei vantaggi del prodotto.

 guarda il video
Per Marco, 35 anni iLife parte da 35,00 euro al mese!!!!
Che aspetti!!! Visita la pagina di iLife ed effettua un preventivo gratuito!!!!
trovi il link qui sotto ^_^

<<< CLICCA QUI >>>



Buzzoole


25 commenti:

  1. Sto sentendo parlare bene di questa assicurazione sulla vita ultimamente, come rientra mio marito da lavoro gli e ne parlerò, cosi potremmo decidere insieme sul da farsi!

    RispondiElimina
  2. non la conosco,però devo dire che mi sembra che proponga delle buone cose,come il check-up gratuito,grazie darò un occhiata al sito

    RispondiElimina
  3. ma sai che non la conoscevo? Mi sembra davvero molto valida :) voglio dare un occhiata sul sito per avere un preventivo!! ti ringrazio

    RispondiElimina
  4. Grazie x l info lo dirò a mio marito sicuramente è un argomento interessante

    RispondiElimina
  5. L'assicurazione iLife sembra assolutamente rivoluzionaria. Diversa da tutti i prodotti che mi hanno offerto in passato. Sono curiosissima di provare il Kit G-Diet. Vado ad approfondire l'argomento al link che hai indicato.

    RispondiElimina
  6. molto interessante, non ne ho mai sentito parlare. vado a leggere le informazioni nel sito

    RispondiElimina
  7. deve essere un ottima assicurazione, corro a vedere nel loro sito come tu ben ci consigli in questo post.

    RispondiElimina
  8. Io non mi ricordo con chi abbiamo stipulato l'assicurazione. Quella che hai presentato tu però è molto interessante

    RispondiElimina
  9. interessanti informazioni, ho sentito parlare di genertel ma devo approfondire, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  10. Grazie per l informazione, è da prendere in considerazione come programma x assicurazione x mia figlia

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa assicurazione! mi sembra davvero una bella idea l'assicurazione sulla vita con chekup gratuito! vado a dare un'occhiata sul sito

    RispondiElimina
  12. Impossibile pensare che una polizza vita possa essere più completa di questa... dalla salute al portafoglio... un'idea fantastica.

    RispondiElimina
  13. Grazie per le info, non conoscevo questa assicurazione. Ora sono curiosa e devo dire che è un'ottima idea, tutto può succedere nella vita ed è meglio essere preparati ad ogni evenienza.

    RispondiElimina
  14. Di iLife sto leggendo cose interessantissime, mi pare decisamente la miglior polizza vita di cui io abbia sentito parlare finora, le garanzie sono senza pari.

    RispondiElimina
  15. Noi abbiamo sia la macchina che scooter con la genertel, ed ho sentito di questa polizza, però non mi sono mai documentata a fondo..
    Grazie mille, penso che la andrò a riguardare ed informarmi meglio..!
    Baci,
    Ivana

    RispondiElimina
  16. Ottime informazioni, non conoscevo questa polizza, ma devo dire che mi ha incuriosita, e credo sia molto importante parlarne con mio marito..sicuramente la prenderemo in considerazione!

    RispondiElimina
  17. Questa assicurazione mi pare di averla già sentita. Non ho mai attivato una polizza vita, ma fa parte dei mie progetti, andrò andare un'occhiata, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  18. questa polizza non la conoscevo e mi interessa molto, ne parlerò in famiglia per sentire cosa ne pensano, grazie per l'informazione

    RispondiElimina
  19. Grazie per questa info,non sapevo di quest'iniziativa, cis ono molte agevolazioni

    RispondiElimina
  20. mi interessa molto questa polizza ne parlerò a mio marito

    RispondiElimina
  21. Non avevo mai sentito parlare di ILife, mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  22. un'assicurazione davvero interessante, quasi quasi ci penso su e la faccio, ci tengo ai miei cari.

    RispondiElimina
  23. Una formula assicurativa più completa di questa credo sia difficile da trovare sul mercato, di più non potrebbe offrire.

    RispondiElimina
  24. Dobbiamo giusto cambiare, grazie per il suggerimento e le info molto utili

    RispondiElimina
  25. mi piace tantissimo il tuo blog complimenti! comunque argomento interessantissimo, lo dirò ai mie, grazie per tutte le info!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)