Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

22 novembre 2015

La lettera ed il video di Babbo Natale

Si avvicina il Natale e per rendere ancora più magico questo momento possiamo fare un regalo davvero inaspettato al  nostro bambino, un video di babbo natale o una lettera. Di che si tratta esattamente? ve lo spiego subito, sono rimasta entusiasta anche io quando ho visto nel sito degli Elfi questa novità che renderà l atmosfera del nostro natale ancora più magica!!! Per realizzare il video messaggio a soli 12,99 euro, bastano una foto del nostro bambino, qualsiasi fotografia della nostra famiglia, vacanze ecc, e la foto della letterina che il nostro bambino ha scritto a babbo natale. Oppure una lettera di babbo natale dove basta scegliere il testo, il nome del destinatario e scrivere qualcosa di personale, il tutto arricchito da un timbro d' orato impresso a mano e la possibilità di aggiungere molti elementi a partire da   8,99 euro. Per maggiori informazioni e vedere il video clicca sul banner sotto :)


125x125_2_IT

Guarda il video 



1 commento:

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)