Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

12 dicembre 2015

#Shopping: La mia prima borsa firmata #Catwalk collection

Sabato scorso ho effettuato il mio primo acquisto su Amazon.it con il buono guadagnato su Buzoole.
Finalmente ho acquistato per la prima volta online, cosa che devo essere sincera non mi aveva mai convinta fino in fondo per vari motivi, ma avevo il buono da spendere e quindi non avevo scelta. Navigando sulle varie offerte che c erano su Amazon mi ha attirato una borsa della Catwalk che come marca non conoscevo, ho scrutato bene le varie immagini ed il modello mi attirava parecchio. Eccola qui ^_^


Soddisfatta al 100% e mi sentivo anche molto tranquilla dell acquisto effettuato in quanto tra le opzioni dell annuncio era ben descritto "Reso gratuito". Sì son sincera, non mi fidavo affatto e avevo il timore che la borsa non corrispondeva alla descrizione, invece no, ho dovuto ricredermi ^_^
il pacco è arrivato tempestivamente e la borsa era ben imballata con tanto di sacco 

Bellissima anche sopra le mie aspettative



Le rifiniture sono perfette, per non parlare dei dettagli molto particolari ^_^
La borsa è molto grande, spaziosa e ricca di accessori.


In vera pella morbidissima certificata, ricca di tasche e grandi scompartimenti permettendo di organizzare il contenuto in modo funzionale, tra cui tasche porta carte e porta penne ed un comodissimo moschettone porta chiavi che rende la borsa ancora più chic!!! I manici sono molto resistenti rifiniti da doppie cuciture, le 2 zip sono in ottone molto rinforzate e definite nei minimi dettagli come la fodera!!!!!


Rendono particolarmente chic questa borsa i suoi ciondoli con  un gattino e la targhetta che a me piacciono tantissimo ^_^



Il look si sposa bene con qualunque capo di abbigliamento, elegante o casual......e quindi si adatta bene al mio autfit. Questo è stato il mio regalo di natale guadagnato e sudato grazie a Buzzoole e ne sono davvero soddisfatta, vado a sfoggiare la mia borsetta ^_^


Se vi piace e volete acquistarla la trovate cliccando qui


19 commenti:

  1. Devo dire davvero bellissima, mi piace da moriree!! e si vede che è di ottima fattura

    RispondiElimina
  2. la qualità della pelle traspare anche dalle foto. splendidi i dettagli ed è un colore davvero passepartout!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, la borsa e' carinissima, ben rifinita... il dettaglio del gattino mi fa impazzire da buona amante dei gatti. Deve essere assolutamente mia :-)

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa borsa! Mi piace tantissimo :D

    RispondiElimina
  5. Molto bella la borsa =) si vede che è fatta con cura e dalla foto sembra molto resistente!

    RispondiElimina
  6. Bellissima la tua nuova borsa, si vede subito dalle foto la qualità..e perfetta per un look casual ed elegante al tempo stesso!

    RispondiElimina
  7. Ultimamente sono in fissa per le borse grandi e questa mi piace come forma,un pò meno come colore,ma sono gusti =) brava! un ottimo acquisto

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo questo tuo acquisto, sia come forma che come colore, adatto a tanti outfit diversi. Complimenti per la scelta, io adoro amazon perchè si trovano sempre cose interessanti.
    impressionierecensionidiunamammaqualunque

    RispondiElimina
  9. Innanzitutto complimenti per la tua tenacia e la tua grande voglia di "bloggerare", i sacrifici ripagano eccome! Felice per te e complimenti per la scelta, una borsa bellissima, d'altronde del mio colore preferito!

    RispondiElimina
  10. Bella la tua borsa, ottima scelta! Al contrario di te, io acquisto continuamente su internet in generale, spessissimo su Amazon. E' molto affidabile, veloce nelle spedizioni e offre molti vantaggi, oltre a un'infinità di prodotti. Diventeròà un'abitudine per te, lo shopping online?

    RispondiElimina
  11. Questa borsa è bellissima, amo molto le borse e preferisco sempre quelle capienti.Compro spesso su Amazon e mi sono sempre trovata benissimo.

    RispondiElimina
  12. davvero molto bella e ben rifinita...la regalerò alla mia mamma...sono sicura che ne andrà matta

    RispondiElimina
  13. Che borsa meravigliosa,complimenti davvero di ottima manifattura,ottima scelta Amazon!!!

    RispondiElimina
  14. bellissima borsa sia per il colore che per la grandezza, mia madre sarebbe proprio felice di riceverla per natale

    RispondiElimina
  15. superba, molto elegante, chic, originale e sopratutto capiente proprio come piace a me, corro ad acquistarla anche io^_*

    RispondiElimina
  16. wow,hai fatto davvero un ottimo acquisto.La borsa è stupenda e anche il design mi piace moltissimo...Brava!

    RispondiElimina
  17. Molto bella questa borsa, anche gli interni sono ben curati. Mi sembra anche abbastanza capiente...

    RispondiElimina
  18. Bellissima borsa, anche il colore é belloce classico.É molto capiente e poi é made in italy.brava.

    RispondiElimina
  19. Bella! Ben fatta e capiente... Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e spero che anche il mio blog possa piacerti! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)