Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

31 gennaio 2016

Balsamo naturale per proteggere le nostre labbra con Natural Beeswax Lip Balsamo

Grazie alla gradita collaborazione con l' azienda Beauty By Earth  ho avuto l' opportunità di provare il loro balsamo per le labbra con ingredienti  naturali al 100% Made in USA Natural Beeswax Lip Balsamo. In realtà la confezione contiene ben 4 tubi, due sono al gusto di vaniglia ed altri due al gusto di miele. La prima cosa che ho controllato sono gli ingredienti: cera d'api, olio di cocco, olio di semi di ricino, olio di semi di girasole,  stevia, lanolina, aroma naturale, aloe vera, vitamina E e l'estratto foglie di rosmarino. Non ci sono sostanze tossiche nè OGM. Appena ho aperto il tubo ho controllato la quantità e devo dire che di prodotto cen'è abbastanza, potete vederlo voi stessi in foto. L'ho applicato sulle mie labbra secche al mattino e facendo un confronto con quello che usavo abitualmente è più morbido ed idratante, ha un buon profumo delicato e dura parecchio.



Ho provato anche ad usarlo come base per il rossetto, io uso molto i lipstick ed oltre a non seccarsi ho notato che dura molto di più ^_^. Secondo il mio parere personale è veramente un ottimo prodotto, le mie labbra ultimamente hanno risentito molto le intemperie atmosferiche, qui a Milano infatti l inverno è molto freddo e si alternano giornate ventose, secche ed umide, quindi anche con gli sbalzi di temperatura mi trovo costretta ad usare balsami a quantità industriali. Anche mio marito ha voluto usare subito il balsamo della Beauty By Earth era molto curioso di valutare il prodotto rispetto le altre marche che abbiamo in Italia trovandosi benissimo,  le sue labbra sono più idratate e protette. Siamo molto soddisfatti e credo che non lo lascerò più  ^_^.





Vi lascio i link del venditore:



22 commenti:

  1. Sono un'appassionata di balsami labbra natuali! Non avevo mai sentito questa marca, dove si può acquistare? Un bacio, Peony Nanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annamaria, scorrendo l'articolo dopo le foto trovi tutti i link, grazie per la visita ^_^

      Elimina
  2. Bravissima Roxy sempre gradite le tue recensioni....anche io uso molto il burro cacao vivendo a Milano le labbra risentono molto di questo clima.
    Vado subito nel sito del venditore ....grazie per i tuoi consigli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mai come quest'anno ne sto usando così tanto, grazie per essere passata, un abbraccio :)

      Elimina
  3. Adoro provare sempre i burrocacao :D mi sa che cedo al loro acquisto anche perché ho terminato il mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, nella confezione ne trovi ben 4 almeno non rischi di rimanere senza, io ne ho uno in borsetta, uno in macchina ed uno a lavoro! Non ne posso più fare a meno ^_^

      Elimina
  4. io divoro letteralmente i burro cacao devo andare sul sito ed ordinarli anche perche' io li uso in egual modo anche in estate quindi sono sempre accetti consigli sui burro cacao grazie per la info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per colpa dell'esposizione al sole ho una linea sottile scura attorno le labbra e nel periodo estivo si nota di più! Però ultimamente a furia di curarle con un buon burro cacao ho notato un certo attenuamento di quel colore orribile, in farmacia mi avevano chiesto se avevo fatto un tatuaggio! roba da matti!

      Elimina
  5. hanno un'ottima formulazione e devono avere dei profumi buonissimi, in questo periodo sto usando tanto balsamo labbra, corro a vedere sul sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Silvia, le labbra sono delicatissime e vanno protette :)

      Elimina
  6. Conosco bene questi prodotti, perchè mia figlia gli ha acquistati la settimana scorsa, per essere i primi giorni di utilizzo mi sto trovando benissimo..sono dei prodotti validi per noi donne!

    RispondiElimina
  7. il burro di cacao lo uso sempre nel periodo invernale per ammorbidire le labbra per poi poter mettere il rossetto ma questo sito nn lo cosco darò un occhiata

    RispondiElimina
  8. Mia cara amica, questo prodotto mi sembra davvero ottimo, ho visto le foto dello stick tirato su e sembra davvero molto idratante, sembra adatto a me che ho spesso le labbra secche ed asciutte.

    RispondiElimina
  9. li sto utilizzando anche io e mi ci sto trovando molto ma molto bene, son a dir poco ottimi, super consigliatissimi.

    RispondiElimina
  10. Questi balsami per labbra li vorrei tanto provare anche io.... grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  11. Dovrei proprio consigliarli a mia madre che non riesce ad andare a dormire senza burro cacao

    RispondiElimina
  12. Sarei curiosissima di provare quello alla vaniglia visto che ne parli cosi bene ...

    RispondiElimina
  13. che belli li vorrei provare tutti io li adoro li uso tutto l'anno

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe usare del balsamo per le labbra darò uno sguardo al sito,gli ingredienti sono tutti naturali,meglio

    RispondiElimina
  15. Per me che ho sempre le labbra screpolate sarebbero un toccasana. Credo che sceglierei quello alla vaniglia, visto che non amo il miele...

    RispondiElimina
  16. Io ho sempre le labbra secche e screpolate per me sarebbe un aiuto, sveglierò sicuramente quello alla vaniglia perché la amo😄

    RispondiElimina
  17. Questo prodotto fa al caso mio, sceglierò sicuramente quello alla vaniglia :)

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)