Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

13 gennaio 2016

Fairy Platinum non regge confronti

Buonasera carissimi lettori e lettrici, oggi vi voglio parlare di un progetto al quale sto partecipando dopo essere stata selezionata da trnd per il progetto Fairy Platinum che è attualmente in corso. Questo prodotto  sta avendo un grande successo rivelandosi super efficace, 3 azioni in una sola: forza sgrassante, pulente e brillantante. Devo dire che sono davvero entusiasta e nonostante il progetto sia iniziato lo scorso Dicembre ancora non faccio altro che parlare di questo prodotto con tutta la gente con cui mi trovo a scambiare due chiacchiere. Non avevo mai provato queste pastiglie prima d'ora ma credo che da oggi non potrò più farne a meno, le mie impressioni sono molto positive e non cambierei il prodotto per molti motivi che voglio descrivervi. Intanto vi dico che dentro lo starter kit ho trovato una confezione grande di 21 pastiglie, 30 campioni che contenevano 3 pastiglie ciascuno distribuiti ad amici, parenti e colleghi ed un libretto di sondaggi da fare compilare dopo aver provato il prodotto.


Tengo molto ai miei elettrodomestici anche perchè li ho acquistati da poco tempo quindi sto molto attenta ai prodotti che utilizzo. In dettaglio cerco prodotti validi, che non inquinano rovinando il nostro ambiente, che siano davvero efficaci, profumati e non troppo costosi!
La prima cosa che mi ha colpito subito dopo il primo lavaggio è che sulle stoviglie, piatti e bicchieri   non c erano residui di calcare, sì....perchè spesso mi capita di non avere il tempo materiale di svuotare la lavastoviglie quindi lo faccio il giorno dopo! L'occhio mi è caduto subito lì, niente calcare... che con il tempo rovina la resistenza (che è il componente che scalda l'acqua) e che aimè è la parte più esposta. Comunque vi dò un piccolo consiglio, anche se le pastiglie contengono una piccola quantità di sale è sempre meglio aggiungerlo nelle quantità indicate nel decalcificatore per rallentare la formazione di calcare ^_^ .
Le tabs sono pastiglie che hanno l'obiettivo di rimuovere lo sporco ostinato senza dover ricorrere al  prelavaggio delle stoviglie facendoci risparmiare molto tempo, i piatti sono profumatissimi, puliti, brillanti e senza aloni. Per ottenere un risultato migliore ho provato ad inserire le pastiglie direttamente nel cestello delle posate ed ho notato che, anche in questo caso, le capsule non lasciano assolutamente residui di polvere, non si sgretolano come succede con altre marche che ho utilizzato che rimanevano intere senza sciogliersi e parlo di marchi noti nel mercato. Le capsule hanno anche la funzione di rimuovere il grasso e l'unto oltre che dalle stoviglie e dai piatti, dalla lavastoviglie lasciando un profumo molto gradevole, io ho ricevuto i campioni al profumo di limone, ma facendo una ricerca ho notato che in commercio ci sono anche nelle versioni orange ed original. Le mie sfide con Fairy non le ho fatte da sola, ho distribuito i campioni che ho ricevuto nel progetto a tantissime amiche e colleghe ed ha vinto brillantemente. Io stessa non mi aspettavo tantissime opinioni positive e molte di loro non avevano usato Fairy Platinum prima d'ora, quindi ha vinto 3 volte ed io ne sono pienamente soddisfatta!!!
Una frase per descrivere meglio Fairy Platinum? ecco la mia...........
Fairy Platinum.......pulisce come la forza del mare facendo brillare le tue 
stoviglie come la purezza di un diamante ^_^
Adesso vi lascio con un pò di foto realizzate durante il passaparola che ho fatto per trnd :)











19 commenti:

  1. E' proprio vero fairy non regge il confronto, è l'unico che utilizzo per la mia lavastoviglie ed è l'unico che fa fronte anche alle incrostazioni più dure

    RispondiElimina
  2. Io non possiedo la lavastoviglie..ma so a chi consigliare queste capsule della fairy!

    RispondiElimina
  3. fairy è il migliore! lo uso da anni. ogni tanto cambio giusto per provare qualcosa di diverso ma alla fine ritorno sempre a comprarlo

    RispondiElimina
  4. Devo prenderle anche io perché quellè che acquistato non sono buonissime ma questa invece sembrano ottime

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene questo prodotto, perchè sono stata scelta nella campagna di Desideri Magazine all'inizio del 2015. MI sono trovata molto bene, sia per la lucentezza che per la pulizia delle stoviglie, come anche per l'ottimo profumo. Fairy sgrassa tutto senza alcun problema.

    RispondiElimina
  6. ho avuto modo di provarlo lo scorso anno , e da allora lo compro abitualmente, per me è un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  7. In passato anche io l'ho provata e devo dire che fairy mi ha straconvinto ;) è un ottimo prodotto

    RispondiElimina
  8. Conosco il nuovo fairy , lo uso e mi trovo benissimo. Ha un'ottima funzione sgrassante, ibicchieri sono splendenti, e tutto ha un buon profumo. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. Bhe, che dire, la tua recensione mi ha davvero convinta a provarli! Hai trasmesso un grande entusiasmo! Devo assolutamente provarlo anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho cercato di trasmettere le sensazioni delle numerose persone a cui le ho fatte provare, soddisfazione pura sentire che quello che stavo descrivendo gli ha trasmesso fiducia sia nei miei confronti che nel prodotto in questione

      Elimina
  10. Voglio assolutamente provarlo nella mia lavastoviglie, la tua Review mi è piaciuta molto grazie .

    RispondiElimina
  11. un marchio famoso e conosciutissimo che offre qualità e convenienza ai propri affezionati clienti.

    RispondiElimina
  12. Io le uso da un po e mi trovo divinamente. Secondo noi sono le migliori in assoluto. L'unica pecca è che sono un po care....la qualità si paga :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso le trovi su Amazon a 5,11 euro, non credo sia un prezzo esagerato :)

      Elimina
  13. devo dire che hai fatto un ottimo passaparola, l ho provato anche io e ti dico che non posso farne a meno per la mia lavastoviglie uso solo quello!

    RispondiElimina
  14. Hai proprio ragione fairy è un ottimo prodotto, io lo amo, non ne posso fare ameno :)

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)