Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

10 gennaio 2016

Le mie borse Armani Jeans collezione 2015

Io come molte di voi amo le borse di qualsiasi marca e non, mi devono colpire i colori, la forma e devo essere anche ispirata da non so che cosa! E' strano! a casa mia ci sono più borse che vestiti, ma è una passione che ho da ragazzina quindi no ne posso fare a meno. Anche mia figlia per fortuna è affascinata dalla borse anche se non abbiamo esattamente gli stessi gusti. Un solo modello ci ha messe d'accordo, cioè Armani jeans che anche se il materiale è in PVC è un bellissimo modello della collezione autunno-inverno 2015, capiente e resistente! Ha un effetto trapuntato di vernice, la chiusura a scatto, una tasca interna con zip, doppio manico, molto larga e profonda. Ne ho acquistate 2 una nera che ha scelto mia figlia ed una grigio perla che ho scelto io e ne siamo entusiste. Le ho acquistate su Amazon che ormai uso con tutta tranquillità, una l ho pagata con l ultimo buono di 100 euro guadagnato con buzzoole la cifra rimanente con la mia paypal. L imballo era perfetto e le borse sono arrivate prima del giorno previsto, che dire? al venditore minimo 5 stelle ^_^



















Vi lascio il link del venditore e se vi piace questo articolo lasciatemi un commento, thanks ^_^


Se vuoi iscriverti su Buzzoole per guadagnare buoni amazon clicca qui

Grazie per la visita !!!


16 commenti:

  1. Sono molto belle, io preferisco la nera! Ho anch'io una borsa Armani Jeans verniciata, stai attenta ai graffi se sei una che ci tiene alle borse... La mia si è graffiata parecchio e ci sono rimasta un po' male perché sono molto ordinata.. Sarà sicuramente il materiale.
    Un bacione,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annamaria, è vero sono delicatissime, per mia figlia è la seconda borsa che acquista di armani jeans soltanto che era il modello semplice, liscio per intenderci, l ha rovinata in pochi giorni, addirittura aveva una bruciatura di sigaretta. L'avrei strozzata ma pazienza, adesso credo che ne avrà più cura, la mia come sempre rimarrà intatta perchè le uso molto poco! Adoro vederle nell' armadio nuove ed immacolate, sarà follia?

      Elimina
  2. Le borse sono a dir poco fantastiche...preferisco quella grigia.
    Anch'io ho un'Armani jeans in vernice grigia la liscia: ovviamente non la uso tutti i giorni ma solo in occasioni speciali ma devo dire che la vernice è molto resistente.
    Mi raccomando quando non le usate rimettetele nelle loro custodie di stoffa perché altrimenti si impolverano subito.:-)

    RispondiElimina
  3. Che belle queste borse armani..mia figlia 2 anni fa ne ha acquistato una liscia rossa, inutile dirti che dopo nemmeno una settimana era già graffiata, e lei è molto pignola, le tiene bene ed ogni vota che torna a casa le mette dentro le rispettive custodie..lei ama quelle lucide..peccato perchè l'aveva pagata tanto..

    RispondiElimina
  4. queste borse sono stupende, adatte a tutte le stagioni, molto capienti, e di due colori che possono essere abbinate a tutto

    RispondiElimina
  5. Veramente belle le borse Armani Jeans: molto colorate e capienti! Io non ho ancora avuto modo di acquistarla, sinceramente non sono una patita di borse, ma queste borse le trovo molto pratiche e comode, specialmente per noi mamme che dobbiamo portare il necessario anche per i nostri bimbi!

    RispondiElimina
  6. veramente belle ed eleganti,sono anche capienti quindi perfette !

    RispondiElimina
  7. belle e comode peccato che siano di pelle lucida che oltre a rigarsi utilizzandole frequentemente ha il difetto di passare di moda da un anno all'altro però hanno un prezzo abbordabilissimo...

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto queste borse ed anche lo stile trapuntato, peccato che non abbiano la cerniera per chiuderle, non riuscirei ad acquistarle perché sbadata come sono, le svuoterei completamente in macchina ogni volta =(

    RispondiElimina
  9. bellissime queste borse davvero molto chich mi piace soprattutto la grigia!ho sentito parlare davvero molto bene di Buzzoole quasi quasi mi iscrivo anche io ;)

    RispondiElimina
  10. sono davvero stupende queste borse! io la preferisco nera perchè riesco ad abbinarla quasi con tutto! anche io ho effettuato acqusti su amazon e mi sono trovata sempre bene

    RispondiElimina
  11. Wow sono bellissime e super capienti. La mia preferita è la versione nera come quella di tua figlia. Anche io a casa ho più borse che vestiti. Un saluto

    RispondiElimina
  12. Wow quanto sono belle *_* la voglio nera!!!

    RispondiElimina
  13. wow sono entrambe molto ma molto bella, io amo le borse a mano, tra le due quella nera è la mia preferita.

    RispondiElimina
  14. Delle belle borse entrambi ma per mio guardo personale mi piace di più la nera. Amo questo modello di borsa.

    RispondiElimina
  15. Sono veramente belle le borse che hai preso.... la nera mi piace di più.

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)