Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

3 febbraio 2016

#Guanti in silicone: mai più #scottature con i #guanti Dizaul in #cucina e non solo.....

Ben trovati a tutti cari followerini, vi è mai capitato di scottarvi perchè siete distratte dal computer, figli, marito e telefono negli unici giorni di "riposo" ? Riposo tra virgolette perchè il sabato e la domenica noi donnine siamo sempre di corsa tra una commissione ed un'altra! Ecco, a me capitava spesso di scottarmi soprattutto nel mio forno, purtroppo..... sempre perchè faccio tutto di fretta! Adesso per fortuna ho risolto anche questo problema grazie ai nuovi guanti termoresistenti di Dizaul.

Sono degli ottimi guanti che oltretutto ho fatto provare anche ai miei amici che spesso cucinano sempre manicaretti al forno, quindi quale migliore occasione per testarli, provarli e recensirli? Abbiamo sfornato 2 teglie di pizza e maneggiato per parecchio tempo le teglie girandole più volte e tutti ci siamo meravigliati del fatto che non scaldavano e non si sentiva il calore ! Li abbiamo lavati in lavastoviglie per verificare se erano davvero resistenti e dopo il lavaggio erano perfetti! Non hanno un cattivo adore come di solito capita con i materiali in silicone, sono multiuso e quindi sfruttabili per molte altre mansioni, come ad esempio smontare una lampadina, cucinare sul barbecue, insomma per tutte quelle mansioni dove siamo a contatto con oggetti esposti ad  alte temperature.


 Le mie vecchie presine di cotone? mai più....saltavo sempre tra i fornelli ed il lavello rischiando davvero di farmi male. I guanti sono molto belli ed ergonomici, disponibili nei colori in azzurro ed arancio che oltretutto sono i miei colori preferiti,  hanno un'ottima presa ed un'ottimo qualità prezzo, infatti con pochi euro potete acquistarli seguendo il link che vi lascio sotto le foto!
Sono felicissima di questo acquisto e avrei dovuto farlo anche prima di scottarmi, ve lo consiglio vivamente e se anche voi li avete acquistati o siete soltanto incuriosite mi piacerebbe leggere un vostro parere, grazie ed al prossimo articolo :)




I guanti li potete acquistare seguendo questo link

Guanto in silicone, dizauL ®



Se vi fa piacere guardate il video ^_^




13 commenti:

  1. Davvero ottimi questi guanti e utilissimi, nuova follower, se ti va passa da me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonel, benvenuta nel mio blog, ricambio molto volentieri :)

      Elimina
  2. questi guanti sono davvero ottimi, io uso molto spesso il forno e ho sempre le dita bruciate con questi risolverei il problema, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, certamente te li consiglio, sono un pò più lunghi rispetto ad altre marche quindi addio scottature......^_^

      Elimina
  3. questi guanti da forno sono formidabili mi sa che mi converto anche io perche' con quelli tradizionali io mi brucio sempre

    RispondiElimina
  4. che belli che sono, non li avevo mai visti ma sono molto meglio dei classici guanti da forno, li comprerò sicuramente!

    RispondiElimina
  5. Lo sai che li stavo cercando dei guanti cosi?? Sono davvero comodi e pratici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comodi, pratici e molto carini, li trovi sia azzurri che arancioni, sono dei colori intensi :)

      Elimina
  6. Li voglioooo! Soprattutto nella mia sezione pasticcera in casa!!! Si nota la resistenza e la validità! Ottima dritta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li piace tantissimo l'idea, pasticcini al forno? si, scottature no.....hahahha, brava Samantha :)

      Elimina
  7. Ho acquistato questi guanti per mio marito..che si diletta sempre tra i fornelli..e rimasto davvero soddisfatto del risultato!! molto meglio delle presine classiche in tessuto!

    RispondiElimina
  8. Ciao molto utili questi guanti, se vorrai passare a trovarmi mi farà piacere, intanto io mi sono unita ai tuoi lettori!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)