Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

20 febbraio 2016

#Diffusore di #oli essenziali E-PRANCE

Organizzare una serata in completo relax tutta per noi?  Basta munirsi di un buon libro, una morbidissima copertina, il nostro amico a 4 zampe straiato al nostro fianco ed un' immancabile  Aroma Diffusore che crea un'atmosfera quasi magica con i suoi colori ed i profumi che ti portano in un'altra dimensione....L'atmosfera a casa mia è cambiata moltissimo da quando utilizzo il mio Diffusore di vapore ad ultrasuoni di oli essenziali , facilissimo da preparare ma di grandi effetti, giochi di luce e profumi che mettono i miei cari a loro agio creando un atmosfera in totale relax. Il diffusore ha un designe raffinato e si abbina benissimo ai miei mobili infatti quando ho aperto la confezione ne sono rimasta davvero soddisfatta. Non mi fido molto di questi abbellimenti per la casa alimentati con la corrente infatti l' ho tenuto acceso all'incirca per tre ore fino a quando si è spento da solo, in questo modo mi sono accorta che non ci sono problemi di sicurezza o sprechi di energia. Secondo me non è un semplice Diffusore....funge anche da aromaterapia perchè il vapore separa l'olio profumato dall'acqua mediante la distillazione sprigionando una sensazione di benessere fisico, emotivo e mentale.....ed i colori? Mi hanno lasciata senza fiato, sono tantissimi e visto quella sensazione di benessere sono andata a sbirciare su internet e letto dei particolari di cui non mi ero mai interessata. La cromoterapia cioè la terapia dei colori......voi sapevate che i colori sono in grado di influenzare le funzioni dell'organismo? Io no!!! Ero a conoscenza del fatto che i colori possono cambiare il nostro umore, ma c è molto altro da sapere infatti possono influenzare il nostro sistema metabolico, il sistema nervoso ed immunitario!!!



Che dire? è già una settimana che testo questo prodotto e credo proprio che se devo fare un regalo ad una persona a cui tengo in particolare sarà proprio questo e sicuramente sarà utilissimo e lo apprezzerà!!! Il pacco è arrivato tempestivamente, il contenuto era imballato benissimo infatti la confezione molto raffinata era perfetta, quindi il mio voto per il venditore è il massimo delle stelline. Il prezzo? volete sapere quanto costa? Per quanto mi riguarda è un prezzo molto basso rispetto ad altri diffusori e se visitate la vetrina su Amazon lo trovate anche in offerta. Vi lascio tutti i dettagli sotto......E voi ne avete già acquistato uno perchè vi ho convinto? Come vi siete trovati? Pensate di regalarne o regalarvene uno? Fatemo sapere con un vostro commento.....ciao ed al prossimo post ^_^



Volevo mostrarvi l'infinità di colori che si alternano quando il 
diffusore è in funzione ^_^

















Caratteristiche del prodotto:

Brand: E-PRANCE
Modello:51110158-it
Peso: 440 gr
Dimensioni: 20x11,4x11 cm
Portatile

Qui potete acquistare il Diffusore ---> http://www.amazon.it/dp/B019SMS0EI



Se vi fa piacere guardate il video ^_^



Per info o ulteriori dettagli potete mandarmi un messaggio utilizzando il modulo dei contatti, spero di esservi stata utile ^_^

5 commenti:

  1. Wow! Non ho mai comprato diffusori, per ora uso tantissimo le candele profumate per la casa. Ma non nascondo che sono molto incuriosita!!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. This is great, I love the light ^^

    Would you like to support each other by follow on GFC & G+?
    Please Let me know if you follow me and I’ll follow back asap!

    Love xx
    Official Seol ♥

    RispondiElimina
  3. Que legal seu blog, conheci ele la pelo World Diretory, e estou te seguindo.
    Te aguardo la no meu cantinho também. Bjocas!
    ✡✡Blog Encantado: Atellier Com Mãos de seda ✡✡
    ✡✡Fan Page do Blog✡✡
    ✡✡Convite para o Projeto ME LEVA!✡✡

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)