Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

16 maggio 2016

Green Energy Organics, un'esposione di bellezza per la nostra pelle

E finalmente ritorno nel mio blog con un bellissimo articolo che ho realizzato con il cuore e passione da qualche mese ormai......avevo soltanto preparato una bozza perchè i preparativi del mio matrimonio mi hanno completamente assorbita togliendo tempo prezioso al mio blog.......Ultimamente sono molto soddisfatta di me stessa....non sembra ma sono una donna ormai di 40 anni suonati  che non curava molto l'aspetto fisico.....niente trucco.....niente creme per il corpo o viso......mi sono trascurata molto anche nell abbigliamento perchè non mi piacevo più e non accettavo il fatto che il mio corpo stesse cambiando. Ad un certo punto tutto si è stravolto, non in modo esagerato ma quasi....Ho deciso quindi  di valorizzare nuovamente il mio corpo e di tirar fuori tutta la bellezza che avevo dentro di me anche se non mi sentivo pronta .....Tutto ha avuto inizio dopo l'incontro indimenticabile con una donna straordinaria Wilma Tres Scarton che ho avuto la fortuna di conoscere. Si......è stata veramente una fortuna perchè la lunga chiacchierata che ho fatto con lei è stata una vera lezione di vita....Una donna forte che ha superato molte difficoltà ed ostacoli, una vera imprenditrice che ha dato vita ad un marchio prestigioso ed oggi di grande successo e grande qualità, Green Energy è energia pura, l ' energia della natura, l'energia che se vogliamo, troviamo nel nostro profondo, nel nostro inconscio, ma è lì, pronta ad emergere. Si è vero sono una Blogger Tester ma dei prodotti naturali non mi ero mai interessata, non ne ho mai acquistati e forse non lo avrei mai fatto perchè in realtà non credevo che un prodotto naturale potesse essere "efficace". Il mio punta di vista è cambiato molto e quando ho cominciato ad apprezzare la natura e a sentire veramente la sua energia mi sono ricreduta :)
La cara Wilma mi ha dato l'opportunità di provare alcuni prodotti scelti proprio da lei valutando con attenzione la pelle, sia del mio corpo che del viso.......Ma prima di presentarvi i prodotti in modo specifico voglio farvi vedere una foto che ho fatto qualche mese fa per partecipare ad un provino dove cercavano nuovi volti per un' azienda cosmetica di cui non faccio il nome.
Che dire.....la pelle del mio viso era secca, porosa, spenta, rugosa, si vedono le borse sotto gli occhi che mi davano il tormento, la stanchezza nel viso si vedeva a distanza e non potete capire quante volte mi son sentita in imbarazzo e fuori luogo.



Dopo qualche settimana ho cominciato a provare i prodotti di Green Energy ed i risultati pian piano si sono cominciati a vedere. Dovevo per forza cominciare ad utilizzare prodotti specifici se voglio essere bella il giorno più importante della mia vita......e questi sono i risultati.




E' vero che il trucco fa miracoli ma ragazze posso garantirvi che questi prodotti sono efficaci, delicati, profumati quanto basta e sopratutto naturali. Sono contentissima e soddisfatta perchè finalmente quando guardo le mie foto vedo uno splendido sorriso, un sorriso sparito da tanto tempo che finalmente illumina il mio viso!!!! Le borse sotto gli occhi si sono attenuate, quasi sparite, la pelle è morbida, vellutata, idratata e luminosa. Che cosa ho utilizzato per ottenere questi risultati?


Comincio col descrivere il mio "Fango crema ridensificante".


La confezione è molto elegante, quando ho aperto il contenitore ho sentito un profumo molto delicato agli agrumi. E' un trattamento naturale Ultra concentrato che Rassoda, Rimodella, Rigenera, Ridensifica e migliora la densità della pelle stimolando la rigenerazione cellulare. Grazie ai suoi minerali e oligoelementi ridona alle pelli mature vitalità e giovinezza, proteggendo la pelle dagli agenti atmosferici e radicali.
Al tatto è morbido e vellutato, molto simile ad una mousse, ho spalmato uno strato sul viso evitando Il contatto con gli occhi ed il collo ed ho subito sentito un leggero pizzicore sul naso ed in fronte. Passati 2/3 minuti quella sensazione svanisce mentre prende il sopravvento una fantastica sensazione di freschezza. Dopo circa 10 minuti elimino il prodotto con un batuffolo imbevuto di acqua tiepida e mi rendo conto che la mia pelle appare LUMINOSA, VELLUTATA E PROFUMATA. Non ho notato nessuna alterazione o rossore del colore sulla mia pelle, una sensazione mai provata prima con un prodotto del tutto naturale. Nell' immagine sotto potete leggere gli ingredienti.


Il prodotto di cui non posso più fare a meno è il Siero Contorno Occhi "Infusion Yeux N. 1"


La Wilma aveva capito che l'unica cosa che mi infastidiva erano proprio quelle borse fastidiose sotto gli occhi, dopo qualche giorno si sono attenuate, il viso sembra molto rilassato, ho un' altra espressione ^_^. Felicità pura la mia..........questo prodotto ridensifica, illumina la pelle, tutta l' energia dei frutti di bosco e uva in un unico siero liftante dermo lenitivo, mira a ridurre i segni di affaticamento e stress. Va applicato sul contorno occhi ma anche su fronte e contorno labbra per circa un mesetto picchiettando sulla pelle dolcemente fino al completo assorbimento. E' delicato, ha un profumo gradevole e non unge. Un vero toccasana per il mio viso.......era proprio quello che cercavo e di cui avevo bisogno!!!!! Nell' immagine sotto potete leggere gli ingredienti di cui è composto il prodotto. 


OLIO MASSAGGIO DESTRESSANTE.......


Il mio nuovo rituale che aiuta ad esaltare la bellezza del mio viso! Dopo una lunghissima e faticosa giornata coccoliamoci  un pò.....un toccasana per la mia pelle l' olio destressante di Green energy organic. Le mie prime sensazioni? ho sentito un dolcissimo profumo che mi ha fatto ricordare una vacanza in egitto di qualche anno fa, relax, caldo, vento, mare, .....ricordi dolcissimi ormai lontani.... Applicato qualche goccia di olio sul palmo di una mano e lo distribuisco su collo e viso, sopratutto sulla fronte che è la zona più secca del mio viso, ho effettuato un dolce massaggio con le dita con un movimento circolare per circa 10 minuti......la pella rimane idratata e  la sensazione di benessere e morbidezza è indescrivibile. I soliti Oli che ci sono in commercio mi danno quella sensazione di unto, invece questo prodotto si assorbe in pochissimi minuti infatti adesso lo distribuisco su tutto il corpo.
Gli ingredienti li potete leggere nell'immagine sotto :)


Un' altro prodotto molto valido già terminato, è il deodorante che sta accontentando praticamente tutti, buttando in un angolo prodotti di vario tipo che credo non servano a nulla ormai. In casa siamo tutti soddisfatti perchè il "Deo Ecolo" svolge la sua funzione per parecchie ore, senza provocare pruriti o sudorazione eccessiva.




 Una cosa molto importante è che questo prodotto non contiene sali d alluminio ed è senza alcool, quindi non aggredisce la pelle rendendola morbida e profumata. Sono veramente contenta di questo marchio serio, affidabile e naturale sopratutto. Vale veramente la pena provare un prodotto che ci dà fiducia, ed il vero passaparola lo facciamo proprio noi!!!! Adesso anche io mi sento una vera Green ^_^

Vieni a trovarci nel nostro fantastico gruppo su Facebook clikkando sul link sotto
https://www.facebook.com/groups/greenspace2016/?fref=ts
Per scambiarci consigli ed informazioni preziose sulla cosmesi bio, make up, novità e molto altro.
Il sito uffiale dove potete acquistare i prodotti Green Energy lo trovate seguendo il link sotto.
http://www.biogeo-milano.com/

3 commenti:

  1. Ciao a tutte, conosco personalmente roxy perché è una mia amica: mi ha parlato moltissimo di Wilma e ricordo ancora come se fosse ieri la sua emozione il giorno che finalmente l'ha incontrata, ne è rimasta letteralmente affascinata.
    grazie a Roxy ho potuto provare il fango rimodellante: cosa dire FANTASTICO.
    La pelle, già dopo il primo trattamento assume una nuova lucentezza, appare più compatta ed omogenea ed il profumo rimane sul viso per tutto il giorno.
    Ringrazio pubblicamente Roxy e la Green Energy.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Vincenzo del blog Vita da scrittore!! Ti andrebbe di affiliarti a me e, magari, di iscriverti anche al mio blog? Ecco, questo è il link diretto del mio blog: http://vitadascrittore.blogspot.it

    Vincenzo.

    RispondiElimina
  3. hello,
    amaizing post and blog my blogger friends...
    ı am following you on gfc...
    if you want follow me back , please visit my blog
    http://soslubadem.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)