24 settembre 2016

Vivi nel gioco con #PlaystationVR


Vivi nel gioco dall' istante in cui indossi Playstation VR, un nuovo sistema per la realtà virtuale. Vivi ogni dettaglio di spettacolari mondi, ti sentirai davvero ribaltato dentro il gioco.


Con PS VR è possibile giocare in modi e in mondi prima impensabili, grazie all'avanzato schermo OLED personalizzato che visualizza le immagini a una frequenza di 120 Hz ultra scorrevole, alla visione a 360 gradi e all'audio 3D realistico che farà cogliere ogni minimo rumore attorno al giocatore.


Il visore è stato progettato per essere quanto più comodo possibile. Semplice da indossare e togliere, il peso leggerissimo è sostenuto da un archetto regolabile che si adatta a ogni utente.

Con la funzionalità Social Screen di PlayStation VR, chi sta intorno al giocatore può partecipare all'azione, giocando con o contro il giocatore stesso. 

Proiettando i contenuti che si vedono attraverso il visore sullo schermo della TV, è possibile permettere ad altri giocatori di partecipare all'azione. In concomitanza del lancio saranno disponibili quasi 50 giochi compatibili con il VR.

I giochi compatibili annunciati sono:
RIGS Mechanized Combat League;
Farpoint; Driveclub VR;
Batman: Arkham VR;
Resident Evil 7 Biohazard.

Per provare il prodotto in anteprima dovete iscrivervi direttamente nel sito seguendo questo link-->


oppure potete prenotarvi direttamente in loco in via Tortona 31, Milano dalle 10,30 alle 19,00.

io ci sarò oggi pomeriggio, vi aspetto :)


Buzzoole

3 commenti:

  1. Amo la play.. peccato non aver tanto tempo per poterci giocare... ti va cara di seguirci a vicenda? Bacio fammi sapere :)

    RispondiElimina
  2. Interessantissimo post! Ti seguo!

    RispondiElimina
  3. Ciao sei invitata al mio primo "Giveaway di benvenuto ad Avon... La scelta giusta!!!"
    Se ti va di partecipare passa dal mio blog, ti aspetta un fantastico regalo.
    http://ilsalottinocreativo.blogspot.it/2017/06/giveaway-di-benvenuto-ad-avon-la-scelta.html
    Grazie
    A presto

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)