Annuncio per le Aziende:
Sei un azienda o un sito e vorresti utilizzare il mio spazio per sponsorizzare i tuoi prodotti? Contattami al mio indirizzo di posta e sarò lieta di testarli e recensirli nel mio blog
^_^
If you are a company or website that would like me to test/review some of your
products feel free to contact me at

Contatti:
"annarella976@hotmail.it"

Lettori fissi

30 giugno 2017

Come guadagnare con le Affiliazioni

http://acolpidicarrello.blogspot.it/2017/06/omaggi-gratis-per-te-visita-il-sito.html
Guadagnare con le affiliazioni è uno dei sistemi migliori per guadagnare soldi online.
ma che cos è un sistema di affiliazione? te lo spiego subito!

Molte aziende hanno escogitato un sistema virale di distribuzione, ma come funziona? si crea una collaborazione tra te che sei l' affiliato, il pubblisher che è il proprietario degli annunci ed il commerciante che vende i suoi prodotti, creando un vero e proprio commercio elettronico. 


Quindi tu affiliato per ogni prodotto venduto tramite il tuo blog che ospita i banner, ricevi un compenso in denaro. Diventare un affiliato è semplicissimo, basta iscriversi ad un programma di affiliazione ed  il gioco è fatto, basta inserire nel proprio sito o blog i link ed i banner che sponsorizzano i prodotti.

Il compenso delle vendite può variare in base a molti fattori, dipende dal tipo di prodotto.
Ma con quali prodotti possiamo guadagnare di più? 

In base alle mie ultime ricerche gli infoprodotti più venduti sono in formato digitale, come ebook, video online, audio mp3.....

Affidati alle affiliazioni di aziende reputate serie e che offrono una commissione per lo meno in linea con il mercato! Per vedere se è seria, basta leggere l’opinione che altri affiliati hanno scritto in internet (puoi cercare ad esempio la voce su Google “opinione nomeaffiliazione”). 

Poi controlla anche se rispondono in modo esaustivo e in poco tempo a una email. Altro consiglio utile potrebbe essere quello di comprare un prodotto qualsiasi del catalogo e controllare se ti accreditano la commissione. 

Assicurati anche che il loro cookie (il sistema di tracciabilità degli affiliati) tenga in memoria il cliente per un tempo sufficientemente lungo (non meno di un anno). 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostro commento è gradito ma non lasciare il link dei vostri blog nei messaggi perchè non verranno pubblicati, passo io a farvi visita, grazie :)